Antonino Cannavacciuolo, la passione “nascosta”: ecco cosa ama fare

Antonino Cannavacciuolo ha svelato una tenera passione. Una cosa che ama fare quando non è ai fornelli. Ecco di cosa si tratta.

Tutto l’universo della cucina è entrata sempre di più nella nostra vita. Questo ambito si è legato alla televisione e ha dato luce a tantissimi Chef. Veri maestri dei fornelli che hanno incantato tutti non solo con la loro arte e maestria ma anche per la loro personalità. In questo contesto rientra pienamente Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo
Fonte foto: Ansa

Grazie a Masterchef, Cannavacciuolo è diventato un vero protagonista della televisione. Dalla sua partenza, tanti sono stati i programmi che hanno riscosso successo. Naturalmente, il celebre Chef non si dedica solo alla cucina ma ha anche altre passioni. E, come possiamo immaginare, la curiosità degli affezionati verso di lui è aumentata con il tempo.

I fan, infatti, provano una grande stima e simpatia verso il cuoco. Per questo motivo, la voce sul possibile addio a Masterchef di Antonino Cannavacciuolo ha creato un po’ di panico. A dimostrazione di come le persone abbiano voglia di vederlo davanti alla telecamere. In questo caso, però, non si parla di programmi e televisioni ma di una tenerissima passione dello Chef. Una passione che ha fatto emozionare tutti.

La passione di Antonino Cannavacciuolo: adora farlo

Il successo di Antonino Cannavacciuolo è stato davvero importante. Come possiamo immaginare, il suo seguito non è solo legato alla televisione ma anche ai social. Proprio lì, Cannavacciuolo decide di condividere alcune cose di se stesso, non solo lavoro. Ed è proprio in quel contesto che ha svelato una sua passione. Lo ha fatto con uno scatto sulle rive del Lago d’Orta. In quella foto, era con suo figlio. Un momento di dolcezza che ha fatto emozionare i suoi fan.

A tal proposito, lo chef scrive: “Ecco cosa adoro fare nella mia pausa pomeridiana! Per tornare a lavoro più carico che mai“. Da come possiamo capire, Antonino Cannavacciuolo trae energia dall’affetto e dal calore dei suoi cari. Soprattutto di suo figlio. Anche perché, come possiamo immaginare, servono tantissime energie per gestire il suo mondo lavorativo.

Tra le tante attività, Cannavacciuolo propone anche particolari prodotti per le festività. Con l’avvicinarsi della Pasqua, Antonino Cannavacciuolo ha proposto delle sue personali colombe. Segno di come il suo mondo sia ricco di sorprese e con una grande vastità di scelta. Cosa che non può che far felici i tantissimi affezionati che così possono assaggiare i prodotti dello Chef. Insomma, quanto vediamo è frutto anche della splendida famiglia costruita. Lui è sposato con Cinzia Primatesta e con lei ha avuto due meravigliosi bambini.

Impostazioni privacy