Dr. Pimple Popper, quanto costa una visita? Costo non irrisorio

Tante le curiosità sulla Dr. Pimple Popper. Una di queste riguarda il costo per una visita da lei. Scopriamo insieme la cifra.

Una delle domande che gli affezionati si chiedono è quanto costi una visita dalla Dottoressa Schiacciabrufoli. Nel corso del tempo, infatti, la sua notorietà è sempre più cresciuta. Cosa che l’ha portata a farsi apprezzare sia in America che in Italia. Il suo programma sul Real Time, infatti, è tra i più seguiti.

Dr. Pimple Popper, Sandra Lee
Fonte foto: Instagram

La Dr. Pimple Popper, anche conosciuta come la dottoressa Schiacciabrufoli, ha colpito nel segno. La dermatologa statunitense è diventata una vera e propria star. Un po’ come è accaduto con il Dr. Nowzaradan, anche Sandra Lee ha raggiunto una popolarità davvero importante. Cosa che ha spinto sempre più persone a ricercare curiosità sul suo conto.

La ricerca, infatti, si svolge sia sul lato professionale che sul quello privato. Un’altra domanda che molti si pongono è se Sandra Lee, la Dottoressa Schiacciabrufoli, sia sposata. Da queste cose si capisce come la Dottoressa sia entrata nel cuore di tantissime persone. In questo caso, invece, parleremo di quanto costi una visita da lei. La cifra potrebbe sorprendere.

Dr. Pimple Popper, quanto costa una visita? La cifra è alta

La prima precisazione da fare è che la cifra si riferisce al sistema sanitario americano. La quale è profondamente diverso da quello italiano. In quello americano si verificano certe situazioni molto complesse. Al di là delle differenze, il costo per una visita dalla Dr. Pimple Popper si aggira sui 120 dollari. In euro sono circa 109,37. Prima di procedere ad una visita, però, c’è da compilare un questionario online che permette l’inserimento in lista d’attesa.

Ricordiamo che la dottoressa Sandra Lee opera in California, stato in cui vive con la sua famiglia. Una clinica specializzata in diversi trattamenti della pelle. Come possiamo immaginare, dopo la sua esposizione mediatica sono stati in tanti a rivolgersi a lei. La cifra letta prima, però, non deve ingannare.

I 120 dollari, nel sistema americano, sono da considerare come una tassa che viene applicata a qualsiasi trattamento futuro. Anche in caso di operazione, infatti, tale cifra dovrà essere sostenuta. Quindi, in caso di altre e più approfondite sedute i costi non potranno che aumentare ancora.

Come possiamo vedere, per gli affezionati italiani è molto difficile procedere ad una visita con la dottoressa. Quindi, per loro, non resta altro che continuare a seguire la Dottoressa Schiacciabrufoli su Real Time. I vari episodi non entusiasmeranno solo il pubblico di riferimento ma potrebbero pure fornire diverse indicazioni. Consigli dettati dalla Dottoressa Sandra Lee e che non possono passare sottotraccia.

Impostazioni privacy