Vite al limite ha raccontato anche la storia di Lisa Ebberson. Una vita difficile con un fattore scatenante che lascia spiazzato. Ecco cosa è successo.
Le storie di Vite al limite fanno sempre emozionare. La trasmissione, infatti, non ha solo il merito di aiutare persone in enorme difficoltà. Ma anche raccontare come ci si è arrivati fino a quel punto. Chi segue il programma sa che le persone vivono una situazione insostenibile. Una situazione che, senza interventi, porterebbe ad un triste epilogo.
Nel corso del tempo, e delle edizioni, tantissimi sono stati i protagonisti che si sono messi in gioco. Nonostante un percorso che è apparso molto difficile fin dal primo momento. Alcuni sono riusciti ad arrivare fino in fondo e a proseguire il percorso iniziato.
Sono state tantissime le storie raccontate. Alcune sono rimaste nella memoria dei telespettatori. Come, ad esempio, quella di Julian Valentine in cui ha attraversato un durissimo momento. Anche il racconto di Lisa Ebberson ha fatto molto riflettere. Soprattutto perché un momento specifico ha cambiato tutto nella sua vita. Quel momento, l’ha portata a pesare circa 289 kg. Andiamo a vedere cosa è successo e come sta oggi la donna di Fairbury.
Lisa Ebberson Vite al limite, una storia travagliata: ecco come sta oggi
Lisa Ebberson si affida alla clinica del Dr. Nowzaradan a 51 anni. Lei viene da Faribury, nello stato del Nebraska. Il suo racconto ha lasciato tutti senza parole. Ammette di essere ingrassata per scappare dalle avances degli uomini del suo quartiere. Un luogo molto poco raccomandabile. Per il suo stato attuale, invece, da la colpa al fidanzato Randy. L’accusa sarebbe quella di una cucina poco sana, cosa che li porta spesso a litigare.
Lisa, quindi, vive una situazione di profondo disagio. È costretta da 4 anni a stare a letto. Questo perché, uno specialista le ha detto che se ci provasse potrebbe rompersi qualche ossa per via del suo peso. Così ha deciso di rivolgersi al programma e al Dr. Now.
La sua avventura porta dei risultati non troppo soddisfacenti. La donna, infatti, arriverà a pesare 251 kg quindi perdendo solo 38 kg. Il rapporto con il dottore sarà sempre più difficile e non riuscirà ad accedere all’operazione di chirurgia bariatrica. La sua avventura, infatti, terminerà dopo appena quattro mesi. Anche se, verso l’ottavo mese, avrà un colloquio telefonico con Nowzaradan. Anche questo tentativo, però, non andrà a buon fine.
Fuori dal programma, Lisa vive una situazione drammatica. Sia lei che il suo fidanzato contraggono il Covid-19. Il virus porterà via il suo Randy. Cosa che fa disperare la Ebberson data la sua situazione. Dopo qualche tempo, però, pare che la ragazza abbia ripreso il percorso lasciato con ancora più determinazione.