Avete mai visto la figlia di Laura Morante? È un’attrice famosa

Laura Morante è una delle interpreti più di spicco nel mondo del cinema e teatro italiano. La figlia ha deciso di inseguire le sue orme: l’avere mai vista? Ecco chi è.

È sicuramente una delle attrici più amate e stimate nel mondo dello spettacolo, capace di dare intensità a tutti i ruoli che le sono stati affidati in molti anni di carriera. Una passione per la recitazione che è emersa fin da quando era piccolo e che ha passato anche alla figlia Eugenia avuta con il noto regista Daniele Costantini. Conosciamola meglio.

Laura Morante
fonte foto: Ansa

Laura Morante è certamente un nome di spicco del cinema italiano. Una passione per l’arte e la cultura che le è stata trasmessa dal padre Marcello, giornalista e scrittore. I suoi primi passi li ha mossi a teatro per poi esplodere nel cinema grazie a registi come Nanni Moretti e Giuseppe Bartolucci. È proprio grazie alla settima arte che ha conosciuto i suoi due mariti.

In merito alla sua Laura vita privata sappiamo che l’attrice è stata sposata due volte ed è diventa madre di due figlie. La primogenita è Eugenia, nata dal matrimonio con il regista Daniele Costantini. La secondogenita è Agnese, nata dalla relazione con l’attore francese Georges Claisse.

Oggi è felice accanto all’architetto Francesco Giammatteo con cui sono diventati genitori adottivi di Stepan. Ma conosciamo meglio Eugenia Costantini, volto noto nel mondo della recitazione in quanto ha deciso di intraprendere lo stesso lavoro della madre.

Eugenia Costantini, chi è la figlia di Laura Morante?

Laura Morante e figlia Eugenia Costantini
fonte foto: Ansa
  • Nome: Eugenia Franceschini
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 2 agosto 1984
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Attrice
  • Genitori: Laura Morante e Daniele Costantini
  • Fratelli: Eugenio Costantini, Agnese Claisse e Stepan

Eugenia Costantini è figlia d’arte visto visto che i genitori sono due nomi molto conosciuti nel mondo del cinema. Fin da quando era solo una bambina che si appassiona al mondo della recitazione, tanto che decide di studiare in Francia e ha studiato recitazione nella scuola internazionale Circo a Vapore di Roma.

È proprio in Francia, di ritorno da New York dove ha approfondito i suoi studi, che fa la sua prima apparizione. Debutta nella miniserie francese La rivière Espérance. Ma anche in Italia inizia a farsi strada, dove ha preso parte a pellicole come Una vita sottile, Assolo con la madre e Manuale d’amore, tra gli altri. Oltre che si è fatta notare anche nella serie tv Boris, dove ha avuto un notevole successo.

Ma il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscerla anche durante la sua esperienza a Pechino Express. Qui ha partecipato insieme alla matrigna e costumista Agata Cannizzaro, attuale moglie del padre con cui ha un ottimo rapporto, formando la coppia “Figlia e Matrigna”.

Impostazioni privacy