Amici è stato spesso contraddistinto da rapporti importanti. Uno su tutti è esploso una volta chiuso il talent. Ecco di chi si tratta.
La scuola di Amici regala sempre tantissime sorprese. Come possiamo immaginare, la conoscenza non si mantiene sempre su un rapporto professionale. Può andare anche oltre innescando amicizie e storie d’amore. Anche questo aspetto è decisamente importante per i telespettatori. D’altronde il successo della trasmissione di Maria De Filippi è ormai storico.
Nel corso delle tante edizioni del talent, ci sono state molte coppie che hanno appassionato. Non ultima quella formata dalla ballerina Giulia Stabile e dal cantante Sangiovanni. Tutte le coppie sono ricordate con affetto e simpatia perché, in un certo qual modo, hanno fatto sognare tantissimi ragazzi. Come sappiamo, Amici è ancora molto altro dal canto e dalla danza.
Una storia, in particolare, ha spiazzato tutto. Questa perché è stata resa pubblica dopo la fine del talent. Durante, nessuno ha mai avuto la sensazione di un rapporto così approfondito e intenso. Sappiamo come i ragazzi siano al centro dell’attenzione, qualche settimana fa gli attuali allievi di Amici sono stati protagonisti di una festa incredibile. Segno di come, certe volte, è facile non accorgersi di alcune situazioni. Andiamo a vedere, quindi, la bomba che esplosa ad Amici.
Amici, relazione inaspettata tra Raffaele e Martina: stanno ancora insieme?
L’annuncio del rapporto tra Martina Miliddi e Raffaele Renda ha spiazzato tanti fan del programma. Questo perché, la ballerina durante Amici ha avuto una relazione con il cantante Aka7even. La confessione del rapporto con Raffaele Renda ha lasciato tutti di stucco. Soprattutto perché hanno deciso di uscire allo scoperto una volta finito il talent.
Il retroscena è stato, quindi inaspettato. Lo stesso Renda ha sottolineato su Instagram che ha fatto fatica a starle lontano durante Amici. Il sentimento c’era ed era davvero importante. Alla fine, come sappiamo, i due hanno trovato l’amore e un rapporto unico e intenso. Un amore che, prima, è rimasto segreto ma poi ha visto la luce tramite la loro confessione.
Naturalmente, i fan dei due ragazzi hanno accolto in maniera positiva questa sorpresa. Il loro rapporto, nato nel 2020, è ancora più vivo che mai. I due ragazzi hanno sempre mostrato un’affinità fuori dal comune. La stessa ballerina, a tal proposito, ha parlato fortemente della sua scelta. Una scelta di cui è convinta fortemente. Aggiungendo che mai si sarebbe aspettata di vedere Raffaele diventare la sua casa. Insomma, Amici ha dato la possibilità a tante coppie di trovarsi improvvisamente. Pare proprio che con Martina e Raffaele la scuola non li abbia solo formati ma li abbia fatti trovare. E, oggi, vediamo il risultato del loro “trovarsi”.