Isola Dei Famosi, quel dramma di un concorrente: è stato ricoverato

Tante personalità in gioco all’Isola dei Famosi. Una ha fatto parlare moltissimo di se per un episodio drammatico. Ecco quello che è successo.

Fin dall’annuncio del cast dei nuovi concorrenti de l’Isola dei Famosi c’è stata grande attesa. Un interesse da parte degli affezionati davvero alto, sinonimo di scelte davvero giuste. Al momento, come sappiamo, il cast non è ancora al completo ma sta riservando già i primi colpi di scena.

Isola dei Famosi
Fonte Facebook

Sono tantissime le individualità in gioco e, da questa edizione, ci sono anche le coppie. Infatti, tale novità ha innescato un certo interesse nel grande pubblico. Come possiamo immaginare, ogni concorrente ha un determinato passato, una determinata storia. Una su tutti, però, ha in qualche modo spiazzato.

Nella storia del reality siamo stati abituati a polemiche e risse. Una rissa in particolare è ancora ricordata oggi come il momento più epico. Questa volta, però, la vicenda è avvenuta fuori dalle telecamere ma si è diffusa rapidamente. Un dramma in piena regola che ha visto protagonista Gustavo Rodriguez. Andiamo a vedere insieme cosa accadde. La preoccupazione assalì tutta la famiglia.

Isola dei Famosi, il dramma di Gustavo Rodriguez: la preoccupazione dei figli

Gustavo Rodriguez ha iniziato la sua avventura al fianco del figlio Jeremia. Una coppia che sta già dimostrando tanto. L’uomo, però, nel 2018 fu vittima di un crollo nervoso. Una rabbia davvero forte esplosa prima in delle urla disumane e poi con il lancio di oggetti dal balcone della sua abitazione. Per fortuna, non colpendo nessun passante. Gustavo fu, poi, ricoverato per uno stato emotivo scombussolato. Come possiamo immaginare, fortissima fu la preoccupazione dei figli: Belen, Jeremia e Cecilia.

Ora, però, tutto sembra essere alle spalle. Gustavo e Jeremia già si stanno facendo notare in maniera positiva. I due, infatti, nel corso della prima puntata hanno vinto la prova leader. Segno non solo di grande sintonia con suo figlio ma anche di forza di volontà e spirito di sacrificio. Tutti ingredienti fondamentali per adattarsi ad una avventura non certo facile.

Inoltre, nel corso del tempo sicuramente impareremo a conoscere sia lui che suo figlio. Di Belen e Cecilia si sa molto mentre su Gustavo e Jeremia decisamente meno. Quello che risulta, però, è che tutta la famiglia sia unita. Belen, Cecilia e Jeremia vivono un fortissimo legame sia sotto il profilo sentimentale sia sotto quello lavorativo.

Come detto, una famiglia decisamente unita anche grazie alla gestione del papà Gustavo. Un uomo sempre presente e che, prima in Argentina e poi in Italia, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo affetto. Insomma la curiosità su di lui è davvero alta. Vedremo, dunque, cosa saprà regalarsi Gustavo Rodriguez nella sua avventura all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy