Dove abita Alberto Matano? Una casa da sogno per il conduttore

Alberto Matano è uno dei volti televisivi del momento. Una notorietà che è cresciuta rapidamente in poco tempo. Ma sapete dove vive il conduttore? 

È di certo uno dei giornalisti più seguiti e stimati dal pubblico. Da quando gli è stata affidata la conduzione de La Vita in Diretta l’interesse sulla sua vita privata e le curiosità su di lui sono esplose, tanto che molte persone vogliono scoprire qualche aneddoto o particolare. Tra le cose che più interessano c’è anche la curiosità in merito alla sua abitazione.

Alberto Matano
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Alberto Matano, un professionista che in queste ultime stagioni televisive è riuscito ad attirare su di se una grande attenzione e ad essere considerato come uno dei migliori conduttori sulla piazza. Questo anche grazie al suo garbo e al suo modo mai arrogante di rapportarsi con gli altri e di raccontare le varie storie di attualità, cronaca e politica durante La Vita in Diretta, talk show che conduce tutti i giorni.

Proprio da quando è stato scelto come conduttore del programma di Rai Uno, moltissime persone vogliono avere qualche informazione in più su di lui. Ad esempio si è parlato molto di chi fosse il suo compagno con cui vorrebbe sposarsi. Tuttavia, tra le curiosità che ci sono in merito all’ex giornalista del Tg1 c’è quella sulla sua casa. O meglio, in molti vogliono sapere dove vive.

Alberto Matano casa: ecco dove vive il conduttore

In breve tempo Alberto Matano è riuscito a guadagnarsi la fiducia del pubblico televisivo, una carriera iniziata alla fine degli anni Novanta che lo ha portato ha numerosi successi professionali. Il suo trasferimento a Roma dalla Calabria, dove è nato e cresciuto, è arrivato quando era molto giovane. Ed è proprio nella Capitale che ha deciso di vivere e svolgere una vita tranquilla.

Stando a quanto vediamo dai social network, il conduttore passa molto tempo all’interno della sua casa romana. Ogni volta che non è in onda negli studi di Via Teulada, preferisce rilassarsi nella sua abitazione. Magari leggendo un libro della sua grande libreria all’interno della solone o fare un allenamento per tenersi in forma.

Nei vari scatti che ha condiviso sui social, vediamo un arredamento moderno e piuttosto minimal ed elegante, nel suo stile. Il colore che prevale in tutto l’ambiente è il bianco, che rende gli interni davvero luminosi.

Tra le cose che colpiscono di più invece c’è il terrazzo molto ampio. È qui che il giornalista ha diverse foto che ha pubblicato, dove evidentemente passa molto tempo. D’altronde lo ha confessato lui stesso in uno scatto che ha condiviso sui social, dove ha ammesso che quello è il suo posto preferito, circondato dalla natura e dal verde.

Impostazioni privacy