Uno Mattina, chi sono i nuovi conduttori? Gli scenari

Potrebbero esserci tante novità a Uno Mattina. Una rivoluzione in piena regola che coinvolge i conduttori. Chi saranno i nuovi?

Sono già iniziate le prime manovre per la nuova stagione televisiva. Mancano pochi mesi all’estate, quindi i vertici dell’emittenti stanno mettendo in atto dei cambiamenti. La Rai, come sappiamo, segna la mattina dei telespettatori con la trasmissione Uno Mattina. Un programma che fornisce diversi contenuti e che, ormai, è diventato un must della televisione.

Uno Mattina
Fonte foto: Screen Rai

In questa edizione, a guidare uno dei programmi più seguiti della televisione sono stati Monica Giandotti e Marco Frittella. I due hanno riscosso tanti apprezzamenti. Non solo dal pubblico da casa ma anche dagli addetti ai lavori. Una coppia che ha saputo unirsi dando professionalità e esperienza.

Già da ora possiamo dire che la coppia non sarà presente nella prossima edizione di Uno Mattina. Infatti, Marco Frittella ha lasciato la trasmissione perché ha guadagnato la posizione di direttore di Rai Libri. Per quanto riguarda Monica Giandotti, ora da sola alla conduzione, il futuro è ancora da scrivere. La questione conduttori, però, non è solo fare della versione classica di Uno Mattina ma anche di quella estiva. Anche per Uno Mattina estate ci sono i nomi dei conduttori della prossima edizione. Ora, però, concentriamoci su Uno Mattina e andiamo a scoprire chi potrebbero essere i prossimo conduttori.

Uno Mattina, Monica Giandotti riconfermata? L’indiscrezione

La trasmissione Uno Mattina tiene banco in casa Rai. Dato che Marco Frittella ha deciso di lasciare il programma, ora molti si chiedono cosa accadrà con Monica Giandotti. Dall’indiscrezione di TvBlog pare che ci sarà anche l’addio della conduttrice alla trasmissione. Insomma, sarebbe tutto da rifare per i vertici di viale Mazzini.

Il futuro di Monica Giandotti, quindi, pare lontano dalla trasmissione di Rai 1. Il suo futuro potrebbe essere ad Agorà, programma che va in onda su Rai 3. Anche questo programma inserito nella stessa fascia di Uno Mattina. Tra l’altro, sarebbe un ritorno per la Giandotti dato che ha condotto alcune edizioni estive. Ora, invece, tutto sembrerebbe pronto per la conduzione della versione stagionale.

Sempre il sito, però, afferma che ci sarebbero altri conduttori in lizza per il programma di Rai 3. Per quanto riguarda Uno Mattina, invece, non sono usciti ancora i primi nomi. Anche perché, come abbiamo visto, bisogna prima stabilire la posizione di Monica Giandotti. Accreditata per Agorà ma che potrebbe decidere di restare nel programma di Rai 1. Vedremo, dunque, quali saranno le decisione della Rai. Intanto, le prima manovre sono già in essere e i telespettatori sono curiosi di sapere i prossimi conduttori di Uno Mattina.

Impostazioni privacy