“Imbecille e ignorante” Sean Penn accuse gravissime: il motivo è serio

Il celebre attore Sean Penn è finito al centro di una polemica. Il motivo è molto serio ed ha fatto presto il giro del web. Ecco cosa è accaduto.

Il mondo del cinema è fatto sicuramente di tantissimi attori che non sono solo bravi ma hanno anche grande personalità. Interpreti che hanno costruito una carriera che resterà per sempre nella storia della settima arte. Tra questi c’è sicuramente il due volte premio Oscar, Sean Penn.

Sean Penn
Fonte foto: Ansa

Tante sono le manifestazioni che portano a riconoscimenti e premi importanti per chi vive in questo settore. Una su tutti è la notte degli Oscar che è sempre tanto attesa. Una notte che permette, al mondo intero, di scoprire i film che più hanno colpito nello scorso anno. Non solo le pellicole, però, sono le protagoniste ma anche gli attori che hanno dimostrato tutte le qualità del caso. In questa occasione, la vigilia di una delle notti più attese dell’anno è stata segnata da una polemica.

Il protagonista, come detto, di parole molto forti è stato Sean Penn. L’attore, come sappiamo, ha mostrato sempre grande carattere e grandissima personalità. Anche perché, come vedremo, Penn tiene a cuore una situazione drammatica che si sta verificando in questi giorni. Andiamo a vedere, ora, cosa ha detto Sean Penn e qual è la stata la reazione del web.

Sean Penn, la guerra e l’abbandono agli Oscar: ecco cosa è successo

La guerra tra Ucraina e Russia ha colpito l’umanità intera. Un conflitto atroce e che non pare essere in via di risoluzione. Per questo motivo, nei giorni precedenti si era parlato di un collegamento video alla notte degli Oscar del presidente Volodymyr Zelensky. Con il passare del tempo, però, tale ipotesi è completamente sfumata. Ed ha portato Sean Penn a parlare di boicottaggio e abbandono della cerimonia nel caso il presidente ucraino non ci fosse stato. Cosa che, come abbiamo visto, si è verificata.

In un’intervista alla CNN, il celebre attore si è augurato che l’Ucraina non venga abbandonata. Per questo motivo, l’attore si augurava che l’Academy desse la possibilità a Zelensky di intervenire. L’ipotesi, però, si è sempre più persa nella marcia di avvicinamento all’evento. Il motivo, pare, è che non si è voluto rompere il clima di festa che tale serata ha la capacità di creare.

Sean Penn teneva così tanto a questa situazione perché ha visto sul campo cosa sta succedendo. Era lì nel momento in cui è iniziata l’invasione russa. Penn, infatti, era in Ucraina per girare un documentario e, pochi giorni dopo, ha incontrato proprio Zelensky. Il presidente Ucraino, infatti, lo ha ringraziato con un post Facebook dedicato.

Tale posizione, come possiamo immaginare, ha innescato il web. Le dichiarazione dell’attore hanno portato alcuni utenti ad usare termini forti. Soprattutto uno che lo ha definito come “I*iota, imbecille e ignorante“. Cosa che non deve troppo stupire dato che molti, sul web, hanno una posizione che fa quotidianamente discutere su questo conflitto.

Commenti su Sean Penn
Fonte: Twitter
Impostazioni privacy