Manila Nazzaro, conoscete l’ex marito? È uno sportivo molto conosciuto

Conoscete l’ex marito di Manila Nazzaro? Lui è uno sportivo molto conosciuto. La loro storia, però, è finita in malo modo. Ecco chi è.

Nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha, prima a Temptation Island e poi al GF Vip, mostrato tanto di se stessa. Sia dal punto di vista del carattere sia dal punto di vista sentimentale. La relazione, infatti, con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è conosciuta e apprezzata da molti.

Manila Nazzaro
screen tv

Quella con Lorenzo Amoruso è una storia molto profonda e intensa. Ma per Manila non è l’unica, importante, storia vissuta. Per la conduttrice televisiva, infatti, c’è stata un’altra relazione che l’ha profondamente segnata. Sia in negativo che in positivo. Un matrimonio davvero importante ma che le ha provocato una dolorosa ferita.

In molte occasioni, la conduttrice ha parlato del suo matrimonio. Una vicenda molto sentita e che l’ha portata ad essere molto più prudente sotto questo punto di vista. A tal proposito, più volte la Nazzaro ha sottolineato che ha fatto pagare in modo non voluto delle cose ad Amoruso. Segno di una ferita profondissima. L’ex marito nella Nazzaro, inoltre, è uno dei calciatori più conosciuti in Italia. Andiamo a scoprire chi è e che relazione c’è stata tra loro due.

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro? La loro storia

Manila Nazzaro ha vissuto una relazione decisamente importante con il calciatore Francesco Cozza. I due, dopo quattro anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi nel 2005. Come ben sappiamo, Cozza è stato uno dei calciatori italiani più importanti. Il suo rapporto con la Reggina è quello che gli appassionati di calcio ricordano di più.

Per quanto riguarda il matrimonio con Manila Nazzaro le cose non sono andate per il verso giusto. I due hanno avuto due splendidi figli. Come detto, il loro matrimonio si è interrotto nel 2017. Ad annunciare la separazione è stata la stessa conduttrice che ha ammesso, durante un’intervista a Storie Italiane, la scoperta di una cosa dolorosissima.

In quella occasione, la stessa conduttrice ammise che la decisione fu sofferta ma di comune accorso. Non sottolineò solo questo ma anche i motivi che hanno poi portato alla rottura. Tale decisione fu presa perché la Nazzaro venne a conoscenza del fatto che il calciatore avesse un’altra famiglia. Possiamo immaginare l’immenso dolore provato dalla donna alla notizia.

Nel corso dell’intervista, Manila Nazzaro, però, ha sottolineato di come il suo lavoro l’abbia aiutata. Anche perché, per una donna del sud come lei, è stata dura accettare il fallimento del suo matrimonio. Tutto passato, ormai, e ora Manila Nazzaro non solo si gode i suoi meravigliosi figli ma anche la storia d’amore con Lorenzo Amoruso. Inoltre, proprio in questi giorni, la stessa Manila Nazzaro è stata protagonista di un incidente bollente con Soleil Sorge.

Impostazioni privacy