Isola dei Famosi, impazza la polemica: concorrente con il cellulare? I precedenti

Nella seconda puntata de l’Isola dei Famosi è scoppiata la polemica. Un concorrente avrebbe con se un cellulare. È già capitato nella storia del reality?

Fin dall’annuncio del cast, i telespettatori sapevano che sarebbe stata un’edizione dell’Isola dei Famosi davvero importante. Il reality, come da aspettative, è partito subito con una spinta molto profonda. Le prime polemiche si sono da subito verificate, spiazzando in un certo senso il pubblico da casa.

Isola dei Famosi
Fonte Facebook

Nonostante siano passati pochi giorni dalla prima puntata, i naufraghi hanno subito mostrato il proprio carattere. Sappiamo bene di come l’Isola metta i concorrenti in estrema difficoltà. Tra caldo e mancanza di cibo, non è sempre facile attenuare il nervosismo. In questo caso, però, a discutere sarebbe la presenza, non consentita, di un cellulare.

Nel corso della storia del programma ci sono stati tante situazioni epiche. Come una rissa tra due concorrenti sventrata da una protagonista attualmente sull’Isola. In questo caso, però, quanto svelato da Floriana Secondi andrebbe contro il regolamento. Il tutto sarebbe avvenuto nel periodo di isolamento in Honduras. Andiamo a vedere cosa è successo e se ci sono precedenti in tal proposito.

Isola dei Famosi, Vaporidis con il cellulare? I precedenti

Tra Floriana Secondi e Nicholas Vaporidis non scorre buon sangue. Dopo le parole dell’attore, l’ex GF ha svelato un retroscena che ha spiazzato. La Secondi ha raccontato di come Vaporidis non avrebbe consegnato il cellulare alla produzione. Da sottolineare, però, di come la sua sia stata una semplice supposizione. Nata dal fatto che tutti lo sentivano parlare. Insomma, seppur non ci siano conferme, il caso Vaporidis ha fatto discutere.

Un caso che, però, non riguarda solo l’attore dato che ci sono dei precedenti in merito. Il primo caso che possiamo citare ha visto protagonista Elena Morali. Un servizio di Striscia la Notizia ha mostrato un oggetto nei suoi pantaloni. Quindi, come vediamo, ci si riferisce ad un momento sull’Isola e non in hotel. Il dubbio si è insinuato in maniera molto forte. Anche se, successivamente, si è scoperto che non si trattava di un cellulare ma di medicine.

Sempre il tg satirico di Striscia la Notizia ha mostrato delle immagini che hanno riguardato Jonathan Kashanian. Le riprese mostrate sono avvenute di notte e si notava uno strano oggetto particolarmente luminoso. Anche in questo caso, però, l’oggetto non è stato identificato. Anche perché, come ben sappiamo, avrebbe portato alla squalifica dato che portare un cellulare va contro le regole del reality.

L’ultimo episodio risale all’edizione del 2021. In questo caso la protagonista della vicenda è stata Daniela Martani. In questo caso, la segnalazione è partita dall’Influencer Deianira Marzano. Per l’Influencer, la Martani avrebbe infranto il regolamento usando il cellulare. L’ex hostess, infatti, avrebbe usato il dispositivo per commentare l’esibizione di Davide Toffolo. Insomma, i precedenti ci sono stati anche se, come abbiamo visto, non c’è stata nessuna conferma in merito. Proprio come nel caso di Vaporidis.

Gestione cookie