Silvia Toffanin ha raccontato un simpatico retroscena su Berlusconi. Un momento davvero particolare e che ha spiazzato. Ecco cosa è accaduto.
Silvia Toffanin, ormai, è uno dei volti di spicco in casa Mediaset. Sia la sua carriera che il suo privato viaggiano a gonfie vele. Il suo rapporto con Piersilvio Berlusconi è davvero fortissimo. Una storia tenuta lontana da occhi indiscreti se non per l’esposizione mediatica dettata dai rispettivi ruoli.
Come sappiamo, il suocero della Toffanin è Silvio Berlusconi. Uno degli uomini più importanti del nostro paese. Il Cavaliere ha sicuramente un peso specifico nella coppia ed è stato protagonista di tantissimi episodi simpatici. D’altronde, Silvio Berlusconi ci ha abituato a scene che sono diventate indimenticabili. Momenti che, ancora oggi, sono ricordati con il sorriso.
Nonostante l’esser entrata in una famiglia così importante. La Toffanin ha sempre mantenuto il suo stile. Non a caso, qualche giorno fa, Valeria Fabrizi si è lasciata andare a parole molto importanti verso Silvia Toffanin. Parole che sono state condivide dall’intero web. Come detto, la Toffanin non ama molto mettere in piazza il suo privato. Questa volta, però, lo ha fatto raccontando un particolare e simpatico retroscena che ha visto protagonista proprio Silvio Berlusconi. Ecco cosa è accaduto.
Silvia Toffanin e l’aneddoto su Silvio Berlusconi: così non l’avete mai visto
Sappiamo molto bene di come Silvio Berlusconi sia un uomo che si mette sempre a disposizione. Un carattere espansivo e aperto a qualsiasi situazione. La Toffanin, intervenuta a Viva Raiplay, ha raccontato a Fiorello un simpatico retroscena avvenuto a natale. Lo showman ha, infatti, chiesto se il Cavaliere si sarebbe travestito da Babbo Natale. Un’immagine che sicuramente ha fatto scatenare l’ilarità del pubblico e della stessa Toffanin.
La conduttrice ha risposto in maniera affermativa ma ha svelato che il costume scelto dal cavaliere non è stato quello di Babbo Natale. Berlusconi, infatti, ha optato per il travestimento da SpiderMan. Tutto per far sorridere i suoi nipoti. La rivelazione, da come possiamo immaginare, ha spiazzato tutti. Soprattutto immaginando un uomo del suo calibro nelle vesti del noto supereroe. Ma, dall’altra parte, ha fatto capire il bene che Berlusconi vuole ai suoi nipoti. Cosa che lo ha portato a concedersi questo momento.
Il rapporto, quindi, tra la Toffanin e Berlusconi è davvero profondo. La stessa conduttrice ha parlato di un legame forte e unico. In cui c’è sia rispetto che complicità, oltre una stima reciproca che è alla base di tutto. Insomma, Silvio Berlusconi non è solo un nonno amorevole e presente ma è anche un uomo con un peso specifico importante nel privato. Oltre ad essere un suocero sempre disponibile e al servizio dei suoi cari.