Il Paradiso delle Signore, Salvo e Anna in crisi profonda: il motivo sorprende

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mettono in risalto il rapporto tra Anna e Salvo. Duro momento per loro. Cosa accadrà?

Il Paradiso delle Signore è uno dei programmi maggiormente seguiti. L’interesse attorno alle vicende de il Paradiso è sempre altissimo. Cosa che porta sempre grande curiosità verso le anticipazioni. Segno di come la soap abbia riscosso sempre più successo.

Salvo e Anna, Il Paradiso delle Signore
Fonte foto: Screen Rai

Nelle scorse settimane, abbiamo visto il duello tra Vittorio e Dante. Una battaglia che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Questa volta, però, i protagonisti sono altri. In prima battuta vedremo l’evolversi del rapporto tra Salvo e Anna. Un momento complicatissimo che pare portare i due alla separazione. Poi ci si focalizzerà sulla confessione inaspettata di Flora. E, infine, si parlare di un momento “imbarazzante” tra Ludovica, Ferdinando e un amico del Torrebruna. Andiamo a vedere, quindi, cosa ci riserverà il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: tra Anna e Salvo è rottura? Colpi di scena in vista

Il rapporto tra Anna e Salvo è a serio rischio. Il loro matrimonio sta vivendo un momento davvero difficilissimo. La Imbriani, inoltre, ha confessato a Beatrice di nutrire dei dubbi su Salvo. Così pensa di ritornare al suo paese per stare vicino alla figlia. Il ragazzo non ci sta e non vuole perdere la sua amata. Per questo motivo, metterà in atto un’idea che potrebbe cambiare tutto. Come andrà a finire?

Nel frattempo, Gemma si è messa dalla parte di Gloria tradendo la fiducia di Stefania. Questo perché spera che la sorellastra consenta una possibilità a sua madre. In questa situazione entrerà anche Veronica Zanatta. Lei avrà un asso nella manica per permettere a Ezio e sua figlia di riunirsi.

La confessione di Flora è inaspettata, la paura di Marcello inizia ad emergere

Il legame tra Flora e Umberto è cambiato. I due hanno passato la notte insieme ma il Guarnieri ha preso le distanze dalla ragazza. Flora non ha preso bene questa confessione e ha deciso di confessare tutto. La ragazza, infatti, di essersi innamorata follemente di lui. Cosa che la porta a non sopportare di vederlo con un’altra donna. Una situazione molto calda e che non riguarda solo loro due ma anche Riccardo e Adelaide.

Infine, Ludovica è sempre più vicina a Ferdinando. Fin da quando è arrivato, il ragazzo ha colpito la ragazza. Anche qui la situazione è molto instabile dato che Ludovica è in una situazione scomoda e Dante e Fiorenza sono in attesa di colpire. La stessa Ludovica, però, vivrà un momento di forte imbarazzo. Infatti, accompagnerà Ferdinando ad un pranzo di lavoro e proprio il suo amico dell’imprenditore fraintenderà il tipo di rapporto. Cosa che farà scattare la gelosia e la rabbia di Marcello. Questo perché, con ogni probabilità, è la prima volta che vede un rivale in amore.

Impostazioni privacy