Striscia la Notizia succede in puntata: quel fuori onda mai visto prima

Striscia la Notizia non si smentisce davvero mai, proprio nel corso della scorsa puntata è accaduto qualcosa di davvero impensabile, ma a lasciare tutti di stucco è stato il fuori onda.

Anche queste sera torna in onda con una nuova puntata il tg satirico di Canale Cinque che proprio nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione per un fuori onda che non era mai stato visto prima e che ha lasciato davvero tutto il pubblico senza parole ma allo stesso tempo con tanto divertimento . Protagonisti ovviamente i due conduttori Gerry Scotti e Lorella Cuccarini che in questi giorni sta sostituendo Francesca Manzini a casa con il Covid.

Striscia la Notizia
foto Instagram

Prima però di entrare nello specifico della vicenda, il breve video è stato postato anche sui social della trasmissione ed è stato proprio in questa occasione che il pubblico di affezionati ha visto qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di vedere compresa la reazione dei due presentatori.

“Questo sicuro lo mandano in onda e lo inseriscono come i momenti più brutti dell’anno” ha esordito lo zio Gerry, ma che cosa è accaduto nello specifico tanto da dover fare intervenire anche lo stesso Antonio Ricci? Scopriamolo.

Striscia la Notizia, Lorella Cuccarini: “Ma come si fa a dire una cosa del genere?

Striscia la Notizia continua ad essere una delle trasmissioni maggiormente seguite del palinsesto di Canale Cinque battendo tutti i suoi competitori della stessa fascia oraria, ma nelle ultime ore finisce al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero diverso dal solito che riguarda proprio Lorella Cuccarini e Gerry Scotti, al momento conduttori della trasmissione.

“Ma come si fa a dire una cosa del genere” ha detto la ballerina e conduttrice dai capelli biondi che proprio durante un lancio di un servizio ha commesso una clamorosa “papera” che ha provocato l’ilarità del suo compagno di bancone ma anche una tirata di orecchie da parte del conduttore Antonio Ricci che li ha contatti al telefono che i due hanno di fianco. Davvero un momento esilarante e un fuori onda che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che da ore è presente anche con uno spezzone sui loro canali social.

Un momento di imbarazzo anche per la prof di Amici di Maria De Filippi che è stata anche punzecchiata da Gerry Scotti che con il sorriso sulle labbra ha poi dichiarato: “anche lei sbaglia, è umana”. Insomma nulla di grave, un momento che si è concluso anche con le risate dei due diretti interessati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy