Rula Jebreal, chi è l’ex marito? Un uomo molto famoso e insospettabile

Rula Jebreal, chi è l’ex marito e come mai è finita? La giornalista e scrittrice ha avuto diversi amori importanti negli anni.

Rula Jebreal e l’ex marito importante: la giornalista ha sposato una figura molto nota, ma il legame è durato poco, come mai? Ecco gli altri amori del passato e del presente.

rula jebreal marito
Foto Ansa Foto

La giornalista e scrittrice sarà ospite sabato 12 marzo a Verissimo, dove parlerà della sua vita e anche della sua carriera luminosa. Oggi Rula ha 48 anni ed è una stimata professionista ed è conosciuta soprattutto per le sue opere scritte, le partecipazioni televisive, come quella a Sanremo 2020, e il suo attivismo per la tutela dei diritti delle donne e non solo.

Poco si conosce della sua vita privata anche se è noto che la Jebreal abbia avuto alcune relazioni importanti, negli anni, con alcuni esponenti della finanza e dell’arte. La donna è nata ad Haifa ed ha origini palestinesi da parte di madre e nigeriane-palestinesi da parte di padre. Purtroppo è dovuta crescere in un collegio-orfanotrofio insieme alla sorella Rania, a seguito del tragico suicidio di sua madre. Da ragazza Rula ha ottenuto una borsa di studio che le ha permesso di frequentare l’Università a Bologna e da allora si è stabilita in Italia, anche se spesso viaggia per lavoro.

Rula Jebreal e l’ex marito? Finita per colpa di una nota star?

La giornalista ha conosciuto in Italia l’artista bolognese Davide Rivalta e con lui ha avuto una storia dalla quale è nata la figlia Miral. Alcuni anni dopo ha incontrato un altro artista che ha fatto breccia nel suo cuore, il pittore e regista Julian Schnabel che ha conosciuto proprio durante una mostra a Venezia nel 2007. I due hanno vissuto insieme a New York per diverso tempo e l’uomo è stato anche il regista del film “Miral”, tratto dall’opera più nota della Jebreal. La pellicola è stata presentata per la prima volta al Festival di Venezia nel 2010.

Rula ha conosciuto il marito solo qualche anno dopo: si tratta del banchiere americano Arthur Altschul Jr. L’uomo è una personalità molto importante del mondo degli affari ed è il figlio di un partner della Goldman Sachs. Secondo il Daily Mail il matrimonio tra la giornalista e il banchiere sarebbe finito a causa di una relazione tra lei e Roger Waters, il musicista fondatore dei Pink Floyd.

Secondo Page Six sarebbe stato proprio l’ex marito di Rula a presentargli Waters in quanto attivista palestinese. Per un certo periodo si sarebbero anche frequentati tutti insieme da amici, ma poi Arthur avrebbe scoperto la relazione tra la moglie e l’uomo. Il divorzio dall’ex marito risale al 2016 e non sappiamo se attualmente sia coinvolta in un’altra storia.

 

Impostazioni privacy