Paolo Bonolis è ringiovanito: ha ceduto alla chirurgia?

Paolo Bonolis è apparso in video più giovane, tanto che il pubblico si chiede se il conduttore abbia ceduto alla chirurgia estetica. Ecco qual è la verità sul suo ringiovanimento.

Il conduttore di Avanti un altro è uno dei volti storici della televisione. Tantissimi sono i programmi che lo hanno visto al timone e che lo hanno fatto amare per decenni ad un pubblico multigenerazionale che adesso si chiede qual è il segreto del suo improvviso ringiovanimento.

Paolo Bonolis
fonte foto: Ansa

Paolo Bonolis è un personaggi amatissimo dal pubblico di ogni età. Una carriera iniziata con programmi per bambini e ragazzi, per poi sbarcare nelle varie fasce orare televisive. Un successo tale, tra Rai e Mediaset, che lo ha spinto a condurre il Festival di Sanremo per ben due volte, ottenendo un ottimo risultato.

Una popolarità ed una capacità di attirare il pubblico nelle sue tante trasmissioni che lo ha fatto diventare uno dei conduttori più pagati di Mediaset, se non il più pagato. Intorno a lui ci sono tantissime curiosità, sia per quanto riguarda la sfera professionale ma soprattutto quella privata.

Tra le singolarità che non sono state svelate c’è quella che riguarda la chirurgia estetica. Il conduttore è apparso in video ringiovanito di qualche anno, tanto che il pubblico ha pensato che abbia ceduto anche lui a qualche ritocchino estetico. Ma non è come sembra.

Paolo Bonolis più giovane ad Avanti un altro: il motivo

In questi mesi Paolo Bonolis è tornato a condurre Avanti un altro insieme all’amico e collega di lunga data Luca Laurenti. Dove abbiamo rivisto i personaggi del “Minimondo” e il vecchio gioco che dà un tocco di spensieratezza al pubblico del pomeriggio di Canale 5.

Tuttavia, adesso il pubblico si chiede come mai abbia visto il conduttore più giovane rispetto agli altri giorni. Tanto che in molti hanno ipotizzato che anche lui abbia ceduto a qualche ritocchino. Ma non è così. Le puntate che vanno in onda, come molti sapranno, sono registrate e da domenica 13 marzo vanno in onda le cinquanta puntate pre-covid 19.

Ovvero quelle puntate che sono state registrate prima dello scoppio della pandemia e che non sono mai andate in onda, per quello si tratta di puntate inedite. Ed è proprio per questo che il conduttore è apparso in video più giovane.

D’altronde circa dieci anni fa lo stesso conduttore si è confessato contrario alla chirurgia estetica durante rilasciata a Vero Tv. Bonolis ha parlato in merito alla moglie, sottolineando che Sonia non ha bisogno di ricorrere a trattamenti chirurgici. Chissà se nel frattempo ha cambiato la sua idea oppure no.

Impostazioni privacy