Avete mai visto il fratello di Francesco Totti? Il legame speciale

Sapevate che Francesco Totti ha un fratello di nome Riccardo? La somiglianza tra i due è incredibile. Ecco il loro legame speciale

Tutti conosciamo Francesco Totti come uno dei più grandi calciatori italiani della storia, nonché grande capitano dell’AS Roma. Molto legato alla famiglia, sapevate che ha un fratello maggiore di nome Riccardo? Tra i due c’è un legame speciale, da sempre.

Francesco Totti
Fonte foto: Instagram

Riccardo Totti è il fratello maggiore del capitano, ma la somiglianza tra i due è davvero notevole, nonostante qualche piccola differenza nel fisico. I due sono legatissimi, sin da quando erano bambini.

Riccardo è un imprenditore e peraltro cura anche alcuni degli interessi del fratello, come per esempio la “Totti Soccer School”, di cui è presidente. Sono cresciuti insieme e hanno condiviso davvero tante esperienze. Per suo fratello minore prova tantissimo affetto, come traspare dalle interviste in cui ha parlato di lui.

Sono molto interessanti alcuni aneddoti raccontati da Riccardo riguardo la loro infanzia, naturalmente passata fianco a fianco. Ha raccontato come già da piccolo Francesco avesse una personalità forte: a dodici anni già si allenava a fare autografi, come se fosse consapevole di quale sarebbe stato il suo destino.

Quando il capitano fu preso dalla squadra Lodigiani, non vi fu nemmeno bisogno di fare un provino. Come ha raccontato Riccardo, lo videro palleggiare durante l’intervallo a scuola e decisero di prenderlo immediatamente. Nel corso degli anni, i rapporti tra i due sono rimasti sempre ottimi, tant’è che Francesco ha fatto un gesto bellissimo. Scopriamo insieme quale.

Riccardo, fratello di Francesco Totti: il capitano al suo fianco nel giorno più bello

Ultimamente, si è parlato molto di Francesco Totti e della crisi coniugale con Ilary Blasi. Come sappiamo, l’ex capitano della Roma è una persona genuina e dai grandi valori. Attaccatissimo alle sue radici e alla sua famiglia, una presenza fondamentale nella sua vita è il fratello Riccardo.

Cresciuti insieme e allevati da mamma Fiorella e papà Enzo, come detto, i rapporti tra i due sono sempre stati ottimi. Tant’è che nel 2016 il ‘pupone’ è stato il testimone di nozze di Riccardo, che si è sposato nel 2016 con Alessia, la sua compagna di una vita.

Il matrimonio si è celebrato nella chiesa sconsacrata di Caracalla. Un giorno speciale e molto emozionante. A tal proposito, Francesco aveva raccontato di aver vissuto un momento incredibile, anche per lui è stata una giornata indimenticabile e un momento unico.

Francesco Totti fratello
Fonte foto: Facebook
Impostazioni privacy