Federica Lepanto, che fine ha fatto? Eccola anni dopo aver vinto il Grande Fratello

Federica Lepanto che fine ha fatto? La vincitrice del Grande Fratello ha cambiato vita anche se potreste averla vista in un altro reality.

Federica Lepanto che fine ha fatto dopo il Grande Fratello? La ragazza ha preso una strada diversa dalla tv ma, negli ultimi tempi, è riapparsa in un noto reality: l’avete riconosciuta?

federica lepanto
Foto Instagram

La 28enne è stata concorrente nell’edizione “Nip” del programma che risale al 2015 ed è stata proprio lei ad essere proclamata vincitrice dal pubblico. Nella Casa Federica si è fatta notare per l’iniziale flirt con il coinquilino Alessandro Calabrese che è stato bruscamente interrotto per l’ingresso nel reality dell’ex di quest’ultimo. Questa vicenda ha fatto molto soffrire la ragazza che, oltretutto, è stata isolata dal gruppo della Casa, e per lungo tempo ha avuto rapporti solo con un paio di concorrenti.

Questa sua situazione, però, l’ha resa simpatica agli occhi del pubblico tanto da arrivare in finale e vincere su tutti. Federica sembrava volesse continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo: d’altronde fin da giovanissima ha sempre sognato di diventare famosa. La Lepanto, in particolare, è appassionata di moda e prima di entrare nel cast del programma aveva lavorato spesso come ragazza immagine nei locali e nelle discoteche sia a Roma che a Bologna.

Federica Lepanto eccola oggi: la sua vita è cambiata del tutto

La ragazza è originaria di Salerno dov’è nata il 6 febbraio del 1993 ma dopo la maturità si è trasferita a Roma per coronare il suo sogno di lavorare nella moda. Qualche anno dopo, però, decide di trasferirsi a Bologna dove si laurea in Scienze Infermieristiche. Dopo è arrivata l’esperienza del Grande Fratello, che vince nel 2015 ma pare che da allora Federica non sia riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo.

La Lepanto è apparsa nel video clip della canzone “Te amo te amo” di Angelo Famao ed è diventata nota sul web dove svolge l’attività di influencer. La donna conta ancora molti follower ed è specializzata in promozione e tutorial di prodotti di make up.

In realtà l’ex vincitrice del Grande Fratello nel 2019 è apparsa in un altro programma tv. Parliamo di Temptation Island, dove Federica è entrata nel ruolo di single o “tentatrice”. La ragazza si è fatta notare, inizialmente, per aver catturato l’attenzione di Massimo Colantoni che poi, però, ha preferito la compagnia di un’altra single.

Ad oggi la ragazza è tornata a vivere ad Agropoli e qui pare che oltre alla sua attività sul web si dedichi al lavoro di infermiera. Anche la sua vita sentimentale si è stabilizzata: qui ha ritrovato l’amore per un vecchio amico, Cristian Picilli. L’uomo è un farmacista e i due da poco sono diventati genitori del piccolo Leonardo.

Impostazioni privacy