Walter Nudo, perché è sparito dalla Tv? La verità dietro il suo addio

Walter Nudo per anni è stato uno dei volti televisivi più seguiti, ma da qualche tempo è lontano dai riflettori. Ecco qual è il motivo che lo ha fatto allontanare.

Per anni l’attore e modello italiano è stato al centro dell’attenzione per le sue tante partecipazioni in programmi tv. Ma da diversi anni, l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi è scomparso dal piccolo schermo. Scopriamo cosa fa oggi ed il motivo perché ha abbandonato lo showbiz.

Walter Nudo
fonte foto: Ansa

Tutti noi lo ricordiamo come il primo vincitore del reality show L’Isola dei Famosi. Era il 2003 quando entra nei cuori del pubblico di Rai Due che lo porta al trionfo. Da quel momento Walter Nudo ottiene una importantissima popolarità, dove entra parte del cast di Un Posto al Sole e Incantesimo.

La recitazione è sempre stata la sua grande passione. Tanto che dopo aver raggiunto il traguardo del diploma torna in America, dove era nato, per studiare proprio alla famosa scuola di Los Angeles, Acting Class. Proprio in quegli anni si è dovuto mantenere e per questo si è adattato a fare qualche lavoretto qua e là come pizzaiolo, lavapiatti, spogliarellista, cameriere e buttafuori.

Dopo i tanti sacrifici la vira gli ha riservato anche grandissime soddisfazioni. Una popolarità arrivata soprattutto agli inizi degli anni Duemila, per poi assopirsi poco alla volta. Ad oggi l’attore è sparito dalle scene televisive. Scopriamo il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi dai riflettori.

Walter Nudo, cosa fa oggi? Ecco perché si è allontanato dalla tv

L’ultima apparizione televisiva di Walter Nudo risale al 2018, anno in cui entra nella storia dei reality show televisivi. L’attore, infatti, dopo aver conquistato la vittoria a L’Isola dei Famosi ha vinto anche la terza edizione del Grande Fratello Vip, che in quell’anno era condotta da Ilary Blasi.

Da quel momento l’ex modello non si è visto più sul piccolo schermo, tanto che moltissimi fan si chiedono il motivo di questa scelta. Proprio Walter ha deciso di confessarsi e raccontare cosa gli è successo. Come alcuni sapranno, poco dopo il reality di Canale 5, l’attore ha avuto seri problemi di salute.

È stato infatti operato al cuore. Un intervento chirurgico che lo ha spinto a rivedere le priorità della sua vita. Per questo motivo ha deciso di tirare il freno, fermarsi e dedicare più tempo alla sua famiglia, in particolare ai due figli Elvis e Martin Carlos che sono nati dalla relazione con Tatiana Tassara.

Ad oggi sappiamo che è legato alla stilista francese Céline Mambour con cui si è sposato nel 2009 a Las Vegas. Di lui sappiamo che è credente praticante ed effettua la meditazione trascendentale nel tempo libero.

Impostazioni privacy