Lite furibonda in tv: gli ospiti si lanciano sedie, panico in diretta

I alcuni casi, gli animi si possono riscaldare. La lite tv che vedrete ha lasciato tutti senza parole. Un caso che ha generato panico in diretta.

Nel corso degli anni, abbiamo visto spesso degli imprevisti durante le trasmissioni. Le liti in televisione non sono insolite ma quando arrivano lasciano tutti a bocca aperta. Soprattutto quando i protagonisti sono ricordati per un carattere non troppo calmo. E, quindi, il panico in diretta è logica conseguenza data l’imprevedibilità della vicenda.

Mediaset
Mediaset

I protagonisti della lite tv che ha lasciato tutti di stucco sono stati Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. Chi segue la televisione sa come queste due personalità abbiano un carattere decisamente forte. Cosa che le porta ad essere sempre schietti e a dire quello che pensano. Sgarbi, inoltre, ha una lunga tradizioni di liti in televisioni. Scene che hanno fatto la storia.

Ecco, anche questa lite è ancora oggi ricordata. Loro due erano ospiti al programma di Rete 4, Stasera Italia. In quella occasione, alla conduzione c’era Giuseppe Brindisi che ha fatto molta fatica a far rientrare la questione. Andiamo a vedere, ora, i dettagli di una lite tv davvero molto pesante. Ecco cosa accadde, la ricordate?

Lite Sgarbi Mughini video: la ricordate?

Durante la trasmissione Stasera Italia, la lite Sgarbi Mughini ha lasciato il segno. Il tutto è partito quando Mughini parlava di indagine aperta. Un termine che, per Sgarbi, è stato errato usare. Per lui, infatti, il termine corretto sarebbe stato crimine. Da quel momento, gli animi si sono accesi in maniera imprevista. Mughini segnala che tale termine appartiene solo a Sgarbi e non a lui. Nel mentre, il critico si esibisce nella ripetizione della parola “corrotta” svariate volte.

A quel punto, Mughini chiede che il collega non interrompesse. Lo fa usando dei termini censurabili, segno di come tutto stava per degenerare. Sgarbi, a quel punto, dice: “Non romperli tu a me, testa di ca**o“. Lo sguardo di Mughini è attonito e si rifugia dietro un semplice “È imbarazzante“. Chiede a Brindisi se deve continuare o lasciare perdere. Sgarbi getta benzina sul fuoco inducendolo a non mollare la prese e, aggiungendo, che Mughini sarebbe pagato da Berlusconi.

A questo punto, interviene Giuseppe Brindisi con il tentativo di calmare gli animi. Ma ormai la situazione è andata. Mughini, mentre Sgarbi gli urla “Vergognati” dice: “I telespettatori italiani non meritano questa m*rda“. Il conduttore, quindi, lancia un servizio con la speranza che la situazione rientri. Ma in quel momento accade una cosa impensabile. Mughini chiede di fermare Sgarbi al conduttore, in caso contrario dovrebbe usare la forza.

A quel punto, entrambi si alzano e vanno incontro. Sgarbi prende subito lo sgabello così da indurre Mughini alla difesa. Il secondo riesce a respingere l’attacco e spinge Sgarbi. A quel punto, le immagini si allargano e Giuseppe Brindisi con i tecnici cercano di sedare la lite. In tutto questo, sia gli spettatori a casa che Maria Giovanna Maglie restano senza parole. Al rientro la situazione, poi, è decisamente stata diversa.

Impostazioni privacy