Lina Siciliano, chi è il marito? Un rapporto intenso e speciale

Lina Siciliano è una delle attrici della nuova scena italiana. Il suo privato è abbastanza riservato ma condivide la sua vita con un uomo speciale. Ecco chi è il suo marito.

Il cinema italiano, nel tempo, ha saputo raccontare sempre grandi storie. Non solo tramite il grande schermo ma anche umanamente con protagonisti assoluti. La nuova scena è fatta di alcuni volti che stanno diventando importante. Uno tra questi figura certamente Lina Siciliano.

Lina Siciliano
Fonte Instagram

Al momento ha fatto piccole apparizioni e solo una grande pellicola che l’ha fatta notare al grande pubblico. Il suo debutto, infatti, è avvenuto con il film “Una femmina“. Il prodotto è stato presentato all’interno del 72esimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Scelta dal regista come attrice non professionista. Anche la sua vita privata ha tante gioie. Cosa che le è di sicuro slancio per la sua professione.

La prima è sicuramente il magnifico rapporto con il suo marito. Stiamo parlando di Fabio Lilla Piccolella. Loro, attualmente, vivono a Napoli e la famiglia non è composta solo da loro due. Hanno due figli. Una bambina che è figlia solo di Fabio nata dalla precedente relazione. Mentre un bambino è nato poco prima delle riprese del film prima citato. Andiamo a conoscere meglio il marito di Lina Siciliano.

Fabio Lilla Piccolella, chi è il marito di Lina Siciliano?

Fabio Piccolella e Lina Siciliano
Fonte Instagram

Come detto, la giovane attrice è molto riservata. Si hanno davvero poche informazioni sul suo privato. Quello che sappiamo è che vive una storia serena con il suo Fabio e i bambini. Il ragazzo si dice sia un libero professionista. Più volte Lina Siciliano ha sottolineato di come Fabio sia stato importante per la sua carriera.

In un intervista rilascia a La Repubblica, la giovane attrice ha sottolineato di come Fabio sia un padre fantastico. Oltre ad esserle stato sempre vicino, in qualsiasi momento. Anche a Berlino poco prima della proiezione del suo film. I due sono legati anche da una sorta di motto che Fabio tende a ricordarle: si tratta di “Piedi a terra e testa alta“.

Lina Siciliano, anche su suoi social, ha dedicato alcuni post a suo marito. Segno di come, lui ci sia sempre stato e ancora oggi la supporta. Cosa che inevitabilmente si riversa anche sul cinema e l’hanno portata ad essere uno dei volti più richiesti della nuova scena.

Come detto, Lina Siciliano si sta affermando sul grande schermo. Il suo Fabio è con lei ma sanno dividere molto bene pubblico e privato. Ragion per cui ci sono solo queste informazioni. Altre, magari, verranno svelate dalla stessa attrice ma, al momento, sappiamo che è felice e all’interno di un rapporto intenso e unico.

Impostazioni privacy