Vip e auto di lusso, chi ha la macchina più cara? Resterete senza parole

I vip mondiali si circondano di auto di lusso che fanno girare la testa. La curiosità dei fan è sempre molto alta in questo senso. Ma chi possiede la macchina più casa?

Le auto hanno sempre attirato la curiosità di molte persone. I veicoli, nel corso del tempo, si sono trasformati sempre più in pezzi unici. Segno di come, grazie alla tecnologia, sia diventate sempre più accattivanti.

Vip e auto di lusso
Fonte AdobeStock

Vip e auto di lusso è un connubio davvero molto forte. Sempre più vediamo personaggi famosi che si circondano di auto incredibili. Mezzi che, come possiamo immaginare, non sono accessibili a tutti. Proprio per questo motivo, si innesca una enorme curiosità. Curiosità che ha portato molti a chiedersi chi possegga l’auto più cara.

In alcuni casi, i vip si divertono anche a collezionarle. Pensiamo a Jai Key dei Jamiroquai che possiede più di 30 auto di lusso. I marchi sono davvero vari, dalla Ferrari fino ad arrivare alle Lamborghini. Anche gli attori non scherzano. Come Nicolas Cage. Sull’attore americano si sono sparse varie voci. Una delle quali diceva che, all’apice della carriera, avesse acquistato auto in un numero tale da far impallidire il Sultano del Brunei. Insomma, il binomio vip e auto di lusso è fortissimo. Ma ora vediamo a chi corrisponde l’auto più cara. Il nome potrebbe stupire.

È la più bella del mondo, curve da sogno: non crederete ai vostri occhi

Vip e auto di lusso, la spunta Cristiano Ronaldo: ecco l’auto più cara al mondo

Cristiano Ronaldo non è un leader solo nel campo di gioco. In questa speciale classifica, è riusciti a primeggiare nuovamente. Il suo parco auto è davvero incredibile, cosa che ha da sempre innescato tanta curiosità negli appassionati. Il vertice è stato raggiunto dal portoghese con la sua Bugatti.

Nel suo parco auto, ci sono tante Bugatti ma una spicca su tutte. Stiamo parlando della Bugatti Centodieci. Un rarissimo esemplare perché solo dieci ne sono state prodotte. Un veicolo che è arrivato a costare una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Per questo motivo, il campione portoghese potrà godersi il suo ultimo acquisto tra poche settimane.

Come detto, sembra che il portoghese abbia vinto anche questa gara. Alcune voci, vorrebbero invece la coppia formata da Jay-Z e Beyoncé al primo posto. Loro avrebbero acquistato una Rolls-Royce Boat Tail da un valore di 20 milioni di euro. Da dire, però, che queste sono solo voci e non ci sono conferme in merito all’acquisto della straordinaria auto.

Cristiano Ronaldo come James Bond: Rolls Royce con targa 007

Nonostante le voci, quindi, Cristiano Ronaldo sembra possedere l’auto più cara. Molti sorprenderà visto i tanti vip che si circondano di auto da sogno. Ma il nome non deve stupire visto il legame che c’è tra il portoghese e le auto. Il suo parco ha un inestimabile valore a cui si aggiunge questo primato. Cosa che farà piacere al portoghese data la sua incredibile competitività.

Bugatti Centodieci
Fonte Instagram
Impostazioni privacy