Francesco Totti, perché ha il codice fiscale sulla maglietta?

Francesco Totti proprio ieri sera ha rotto il silenzio sulla sua presunta crisi con la moglie Ilary Blasi e per farlo ha indossato la maglia con il codice fiscale che sul web è diventata una caso.

Facciamo un passo indietro per la precisione alla serata di ieri quando dopo una giornata piena di gossip l’ex capitano della Roma è intervenuto sulla sua pagina Instagram con la smentita definitiva sulla rottura con la moglie Ilary Blasi con cui era anche a cena insieme ai loro figli.

Francesco Totti
foto Instagram

Ma se da una parte le sue parole hanno fatto tirare un sospiro di sollievo, quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è stata la sua felpa che indossava proprio in quel momento con la stampa del suo codice fiscale.

Un particolare che in pochissimo tempo ha fatto scatenare un caso anche sul web, sono infatti in tanti a chiedersi il motivo di questa scelta proprio nel momento in cui con le sue parole ha fatto valere la sua privacy.

Francesco Totti emoziona: “Lo voglio ricordare cosi”

Francesco Totti, la sua felpa scatena un vero “caso” sui social

Francesco Totti continua ad essere il protagonista del giorno, superata la paura per la possibile crisi con la moglie Ilary smentita dalla coppia proprio nel corso di ieri sera, il calciatore scatena un vero caso sui social.

Il motivo riguarda la sua felpa, quella che aveva addosso ieri sera e che riportava stampato il suo codice fiscale scelta davvero particolare di cui non sappiamo almeno per il momento la motivazione, la prima a parlarne è stata proprio Selvaggia Lucarelli che con un tono di ironia ma anche di incredulità sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Di tutta questa vicenda resterà solo l’immagine di Totti che invoca il diritto alla privacy con indosso la felpa col suo codice fiscale stampato sopra”. Ma non è stata l’unica.

foto Instagram

Sono infatti in moltissimi gli utenti del web che hanno trovato davvero singolare il fatto che il giocatore e Campione del Mondo si sia appellato alla privacy della sua famiglia mostrando il suo codice fiscale, nonostante non sia visibile per interno e allo stesso tempo in totale suo stile.

Francesco Totti e il nuovo “Sei Unica” per Ilary Blasi emoziona

“Scusate ma #Totti sta veramente andando in giro con una felpa con scritto il suo codice fiscale?”, “ok menomale stanno insieme… ma parliamo della felpa di totti con il suo codice fiscale stampato sopra”, “Di dire che si è stancato si è ricordato dopo e ha aggiunto un pezzetto. Meno male che il codice fiscale se lo scrive sulla felpa” sono questi alcuni dei commenti dei follower di Twitter. Insomma anche in questo caso l’ironia non è mancata.

Impostazioni privacy