Isabel Bengochea ex moglie di Ezio Greggio: come mai è finita?

Isabel Bengochea, chi è l’ex moglie di Ezio Greggio? La coppia è stata sposata per vent’anni: perché è finita?

Isabel Bengochea è l’ex moglie di Ezio Greggio che gli è stata accanto per vent’anni: dal matrimonio sono nati anche i due figli del conduttore, cosa sappiamo di lei?

ezio greggio ex moglie
Foto Getty Images

Lo storico presentatore Mediaset non è mai stato molto espansivo in merito alla sua vita privata e sentimentale. Sappiamo per certo che è stato sposato solo una volta e che ormai da anni è divorziato. La fortunata si chiama Isabel e sappiamo poco su di lei poiché la donna è sempre vissuta al riparo dal mondo dello spettacolo.

Non sappiamo precisamente quando sia avvenuto il matrimonio ma si presuppone sia stato celebrato intorno al 1990. D’altronde nel 1991 è nato il primo figlio della coppia, Giacomo Greggio, che ormai è adulto e vive lontano dalla famiglia, a Londra. Nel 1995, invece, è nato il secondogenito Gabriele che ha deciso di seguire le orme di suo padre diventando un attore. Anche il ragazzo vive ora a Londra, dopo aver studiato l’arte della recitazione a New York. Come mai è finito il matrimonio tra Ezio e l’ex moglie Isabel?

Ezio Greggio e l’ex moglie in che rapporti sono oggi?

Il conduttore di Striscia la Notizia ha divorziato dall’ex moglie Isabel dopo vent’anni di matrimonio. La rottura, secondo il racconto di Ezio, non è stata particolarmente traumatica ma entrambi i coniugi sarebbero stati concordi nel separarsi poiché il loro amore era finito.

Questo è chiaro anche dagli attuali rapporti tra Greggio e Isabel che appaiono sereni in alcuni scatti, soprattutto insieme ai figli. La coppia è rimasta unita e serena soprattutto per i due ragazzi, che ha sempre supportato, nonostante non stiano più insieme.

Nel 2009, anno del divorzio ufficiale dall’ex moglie, Ezio è stato paparazzato con una nuova fiamma. Si tratta di Simona Gobbi, all’epoca studentessa di Lettere di soli 22 anni che aveva stregato il conduttore. Anche la loro storia, però, è terminata e dal 2018 l’uomo è felice accanto alla giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico. La ragazza ha 28 anni, quindi ben 39 anni in meno rispetto al conduttore ma sembra che la differenza d’età non sia un ostacolo al loro amore.

La coppia sembra non aver intenzione di metter su famiglia e di recente la giovane ha confessato di esser stata colpita da una malattia molto fastidiosa. Romina ha rivelato a Ok Salute di esser affetta da un particolare tipo di psoriasi molto aggressiva, conosciuta come “guttata”. La malattia aveva condizionato moltissimo la sua vita, anche lavorativa, ma è riuscita a guarire grazie ad una cura a base di anticorpi monoclonali.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo