Come incroci le braccia? La risposta svela tutto su di te (Test della personalità)

Ci sono tanti test della personalità da poter fare. Alcuni possono rappresentare anche il modo di pensare. Come incroci le braccia? La risposta ti stupirà.

I test della personalità tendono sempre ad interessare molti di noi. Scoprire degli angoli nascosti della nostra personalità non capita tutti i giorni. E, farlo con test davvero semplici non può che essere stuzzicante. Da sottolineare, come sempre, che questi test non devono essere presi come fonte unica e certa. Alla fine si tratta sempre di psicologia quindi bisogna stare attenti. La loro funzione è prevalentemente quella di curiosità e intrattenimento.

Test personalità
Fonte Pinterest

Molto spesso ci capitano test in cui basta vedere un particolare dell’immagine proposta. Tale dettaglio ha una spiegazione che descrive qualcosa di noi. In questo caso, il test proposto è diverso. Qui si tratta prima di vedere come si incrociano le braccia e poi scovare il significato. Cosa che ci fa capire come anche il linguaggio del corpo sia importante. La postura può far scoprire non solo la personalità ma anche il modo di pensare. Andiamo a vedere insieme le tre diverse posture a disposizione con i relativi significati.

Quale immagine vedi? La risposta ti sorprenderà (scopri il test di personalità)

Test della personalità, come incroci le braccia? Il significato è inaspettato

Qualsiasi nostra mossa può indicare qualcosa. Dalla serenità al nervosismo, la nostra postura può essere indice di qualcosa che coviamo al nostro interno. In questo caso, si parla di come si incrociano le braccia. Le risposte possono essere quattro, andiamo a vedere i vari significati.

Quale occhio scegli? La risposta ti sorprenderà (scopri il test di personalità)

  • La mano destra: se incroci le braccia con la mano destra sulla parte superiore del braccio sinistro sei una persona intuitiva e razionale. Hai anche una forte empatia nei confronti delle persone, anche in amore. Ha anche una forte dose di creatività che ti porta ad avere originalità. Così i tuoi modi ti fanno arrivare sempre all’obiettivo;
  • La mano sinistra: qui la mano sinistra è appoggiata sulla parte superiore del braccio destro. In questo caso sei una persona pragmatica e analizza tutto senza farsi influenzare. Hai un atteggiamento spigliato e ironico e la tua presenza si nota sicuramente. Sei sveglio e sai quando qualcuno ti prende in giro. In amore se all’antica e ti piace il corteggiamento vecchio stile. I tuoi gesti, in questo senso, sanno far sciogliere la persona amata. Sai creare una sintonia con il partner non solo fisica ma anche mentale;
  • Entrambe le mani: se incroci le braccia con entrambe le mani significa che sei una persona sicura. Sia di te che delle decisioni. Sei un leader nato e sai come gestire anche gli altri per portarli all’obiettivo. Chi ti sta accanto apprezza la tua sincerità e la tua simpatia;
  • Nascondi entrambe le mani: questa modalità è poco comune e riguarda chi, incrociando le braccia, nasconde le mani. In questo caso sei una persona introversa e che ama la tranquillità. Non solo mentale ma anche come luoghi. Aiuti sempre l’altro e questo ti rende un amico fedele.

Impostazioni privacy