Di che nazionalità è Elodie? La risposta che nessuno si aspetta

Elodie e le origini davvero inaspettate: la cantante è nata è cresciuta in Italia ma sua madre viene da un bellissimo Paese lontano.

Elodie Patrizi ha una storia familiare molto particolare e nei tratti del suo bellissimo viso si possono intravedere delle origini particolari. Sapete di dov’è sua madre?

elodie foto

La cantante è ormai sulla cresta dell’onda del successo grazie alla sua magnifica voce e anche alla sua innegabile sensualità. Il suo successo è dovuto in buona parte alla partecipazione ad Amici nel 2015: la ragazza era arrivata in finale e si era classificata al secondo posto. Il talent l’ha catapultata nel mondo della musica, dove si è affermata subito e ha consacrato il suo successo a Sanremo con il brano Tutta colpa mia, nel 2017.

L’anno scorso Elodie è apparsa sul palco dell’Ariston come co-conduttrice di Amadeus e ha fatto impazzire tutti con il suo talento e i suoi look raffinati. Dalle indiscrezioni relative all’edizione 2022 del Festival pare che l’artista potrebbe apparire anche quest’anno su quel palco, tuttavia come ospite.

Scopriamo qualcosa in più sulle origini e sulla famiglia della cantante: sapete dov’è nata sua mamma?

Elodie ha già dimenticato Marracash? Ecco come ha fatto

Claudia Marthe mamma Elodie chi è?

La mamma di Elodie si chiama Claudia ed è nata a Guadalupe nel 1967, quindi ha origini fracesi-creole. Ad oggi è una bellissima signora di 54 anni e sembra abbia un buon rapporto con Elodie anche se, in passato, pare che le due abbiano avuto alti e bassi.

La Marthe ha avuto la figlia dopo il matrimonio con Roberto Di Patrizi che nella vita ha fatto prima l’artista di strada e poi ha lavorato come fonico in tv. La loro relazione, però, non è stata semplice ed è culminata con il divorzio. All’epoca Elodie e la sorella minore Fey erano ancora piccole e hanno sofferto molto per questo.

La madre Claudia è stata una modella e anche una cubista in passato. Purtroppo, dopo il divorzio, ha dovuto affrontare anche una grave malattia che ha costretto le sue figlie a prendersi cura di lei e a crescere in fretta. Fortunatamente la donna è guarita ed è tornata in perfetta salute tanto che, ad oggi, Elodie la descrive come una donna solare ed esuberante.

Elodie e Marracash, il loro amore tutto in una canzone, ecco quale

Non sappiamo di preciso di cosa si occupi oggi la signora ma è noto che ha aiutato la figlia a creare il packaging della sua linea di bellezza personale firmata da Sephora. Elodie quando era ancora giovanissima ha, inizialmente, seguito le orme della mamma lavorando come modella e cubista. Successivamente ha capito che la sua strada fosse la musica e dopo un’esperienza non proprio brillante a X-Factor, dov’è stata eliminata nelle fase iniziali, ha avuto il suo trampolino con Amici.

Impostazioni privacy