Chi è Baby Gang, il rapper arrestato a Milano? Giovanissimo e guadagna una fortuna

Il caso del rapper Baby Gang ha scosso la mattinata milanese. Un caso davvero spiacevole in cui ci sono stati vari crimini commessi. Conosciamolo meglio.

Alla scoperta di Baby Gang, il giovanissimo rapper arrestato oggi a Milano insieme al suo amico Neima Ezza ed accusato di aver commesso quattro rapine.

Baby Gang
Fonte Instagram

La mattinata milanese è stata fortemente turbata dagli arresti a di alcuni protagonisti della scena musicale. La polizia ha fatto scattare le manette per tre ragazzi, tra cui due rapper emergenti. L’accusa sarebbe quella di rapine ai danni di coetanei. Il gip ha disposto la misura cautelare in carcere per Baby Gang. Mentre gli altri due ragazzi sono agli arresti domiciliari.

Lui è un rapper giovanissimo ma ha già raggiunto una discreta popolarità nei giovani. La sua carriera, fino a questo momento, si è verificata soprattutto su YouTube. Sulla piattaforma i suoi brani hanno raggiunto tantissime visualizzazioni che gli hanno permesso non solo di farsi conoscere ma di guadagnare tantissimo. Andiamo a conoscere meglio il rapper Baby Gang.

Qui è un bambino, oggi è un rapper molto famoso: lo riconoscete?

Chi è Baby Gang? Tutto sul rapper arrestato

  • Nome d’arte: Baby Gang
  • Nome originale: Zaccaria Mouhib
  • Data di nascita: 26 giugno 2001
  • Luogo di nascita: Lecco, Lombardia
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Instagram: @babygang_1

Baby gang è un rapper di origine marocchina. Nato a Lecco ma si sposta successivamente a Milano. Da sempre ha avuto una forte passione per la musica. Tanto da imporsi giovanissimo. Infatti, oggi è uno dei rapper più promettenti della scena di questo genere. La sua infanzia non è stata semplicissima. Come riportato dal quotidiano “Il Giorno” è stato spesso nelle comunità per minorenni e nei carceri minorili.

Nella sua vita ha ricevuto diversi daspo. Il primo si tratta di un divieto di accesso ad alcuni comuni della riviera romagnola. Si tratta di Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini e Bellaria Igea Marina. I più recenti sono arrivati nell’estate 2021 per i locali di Milano, Sondrio e Lecco per “pericolosità sociale“. Attualmente viveva a Sondrio ed è proprio lì che la polizia è intervenuta. Come detto, grazie a YouTube ha raggiunto fama, successo e popolarità. Riuscendo a fare tantissime visualizzazioni con i suoi brani. La sua musica, ai più giovani, piace e anche tanto.

Nel 2018, il suo singolo “Street” diventa ascoltatissimo. La traccia è uscita poco prima di un suo arresto. “Street” è solo l’inizio della sua ascesa. Nel 2019, il brano “Cella1” ha superato le visualizzazioni della canzone precedente. Riesce a raggiungere gli 11 milioni di visualizzazioni con il brano “Marocchino“. Attualmente vanta ben 569.000 follower e 348.000 iscritti su YouTube.

Rapper nella bufera: lancia scarpe sataniche con un particolare inquietante

Quanto guadagna Baby Gang

Come detto, su YouTube ha raggiunto la fama ma anche tanti guadagni. Dal sito Youtubers.me, si parla di una cifra di 1,08 euro per 1000 visualizzazioni. Indubbiamente, visti gli altissimi numeri dei video, il suo guadagno non è minimo. Non possiamo fare una stima precisa perché non ci sono dati certi. Questi variano in base alle visualizzazioni. Quello che è certo è che, tra Instagram e YouTube, gli introiti sono decisamente alti.

Impostazioni privacy