Riconoscete i due bambini nella foto? Sono due famosi volti della Tv

Riuscite a riconoscere i due bambini nella foto d’epoca? Si tratta di due amati volti della Tv che nella realtà sono zio e nipote. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Barù e Constantino della Gherardesca-2
Fonte Foto Instagram

I due a quanto pare sono stati legatissimi fin da piccoli e hanno uno splendido rapporto, che è cresciuto e si è consolidato nel tempo.

Lui oggi è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip, lo zio un amato volto del piccolo schermo noto per la sua eleganza e per la sua ironia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione attualmente in onda del GF vip è sicuramente Barù. Quest’ultimo per chi non lo sapesse è Gherardo Gaetani, nipote del personaggio televisivo Costantino della Gherardesca.

GF Vip, Kabir Bedi nel mirino del web: questa volta ha esagerato

Barù e Costantino Della Gherardesca, sono parenti?

Ormai da mesi va in onda la nuova edizione della trasmissione televisiva Grande Fratello vip, programma divenuto ormai una consuetudine nella nostra televisione italiana.

Format sicuramente vincente, che infatti tiene incollati agli schermi televisivi una grande fetta del pubblico televisivo.

Diversi i nuovi concorrenti vip che stanno già facendo molto parlare di loro soprattutto sui social, luogo dove gli amanti della trasmissione hanno modo di poter scambiare opinioni e fare due chiacchiere sul programma.

Tra questi, una new entry abbastanza recente all’interno del cast è proprio il nipote di Costantino della Gherardesca e cioè Barù.

Fin da subito ha creato attorno a sé una grande curiosità da parte del pubblico, che sembra già amarlo particolarmente.

Ciò che convince dell’uomo è la sua sincerità e le sue battute continue e divertenti, che strappano sorrisi continui.

Negli scorsi giorni però l’uomo ha anche accennato una certa stanchezza nello stare all’interno della casa più spiata d’Italia, minacciando addirittura di uscire dal gioco.

Gf Vip, clamorosa rivelazione della concorrente: “Tuo marito mi voleva”

Per il momento sembra che questa possibilità sia comunque scongiurata, e l’uomo sembra si stia adattando alla vita nel programma.

Intanto grande tanta attenzione vi è nei confronti di questo personaggio, che incuriosisce e attrae i telespettatori.

Come già accennato fin da bambino ha sempre avuto un ottimo rapporto con il suo zio Costantino della Gherardesca, ed è proprio insieme e lui che appare in una tenera foto che ha condiviso all’interno della sua pagina ufficiale Instagram.

Lo vediamo infatti davvero molto piccolo e tenuto dalle braccia dal suo amato zio, mentre passano insieme teneri momenti.

Viso paffuto, ed espressione vivace, è quello che si può vedere dell’uomo da questo scatto proveniente della sua infanzia.

Fa sorridere anche proprio lo zio Costantino, che appare decisamente irriconoscibile con il suo caschetto biondo e una frangia che gli dà un look davvero particolare. I due insieme appaiono davvero teneri e irresistibili.

Impostazioni privacy