Primo appuntamento, i concorrenti pagano la cena? La risposta vi stupirà

Primo appuntamento, i concorrenti pagano la cena? Fra le varie curiosità sul programma ci si chiede chi sia a pagare il conto: la verità.

primo appuntamento
Foto Realtime

Primo Appuntamento, i concorrenti pagano la cena? In molti sono curiosi e si chiedono come funzioni l’incontro al buio nel romantico ristorante della tv.

Ha esordito nel 2017, versione italiana del format inglese First date, e da allora ha riscosso un grande successo. Merito anche del conduttore Flavio Montrucchio tornato alla ribalta in tv anche grazie allo show mandato in onda su Realtime.

Ad oggi la trasmissione è arrivata alla sesta stagione e proprio stasera, 4 gennaio, in prima serata su Realtime andranno in onda le primissime puntate della nuova edizione. Il Primo appuntamento avviene in un romantico ristorante romano, nella zona de L’Eur: secondo voi è la produzione o sono i concorrenti a pagare il conto? La verità vi stupirà.

Primo appuntamento, i concorrenti pagano la cena? La verità

Come testimoniato da alcuni partecipanti attraverso alcune interviste, tutto nel programma è il più reale possibile. Nonostante le 40 telecamere che riprendono ogni angolo della location, il ristorante è reale e anche tutto ciò che avviene durante l’incontro al buio.

Sono moltissimi i provini che bisogna fare per poter partecipare a Primo appuntamento e per creare i “match” trai single vengono presi in considerazione tantissimi fattori. Tutto quello che succede e le conversazioni tra le coppie è vero e per rendere tutto ancora più realistico pare che anche il conto sia veritiero. A pagare la cena sono i concorrenti del programma: Political24 rivela che non sia la produzione a saldare il conto.

Questa scelta sembra sia stata attuata per poter osservare i comportamenti dei single anche in quel frangente. Ci sono coppie che decidono di pagare a metà, altre in cui “l’uomo” ci tiene a fare il gentleman.

Come si fa a partecipare a Primo Appuntamento? Ecco tutte le info

Grazie a Primo appuntamento si sono create delle coppie che ancora oggi stanno insieme. La storia di Emanuela ed Edoardo è significativa: usciti insieme durante la terza stagione hanno poi continuato a vedersi una volta finito il programma. Un appuntamento tira l’altro e, alla fine, i due si sono sposati.

Impostazioni privacy