Ubaldo Pantani, ex fidanzato di Virginia Raffaele: come mai è finita?

Ubaldo Pantani, ex fidanzato di Virginia Raffaele: come mai si sono lasciati? Le dichiarazioni della donna fanno pensare, ora è single?

virginia raffaele fidanzato
Foto: Getty Images

Ubaldo Pantani ex fidanzato di Virginia Raffaele, come mai è finita? Le parole della comica fanno pensare, c’è un ritorno di fiamma o al momento è single?

Ormai le sue imitazione sono conosciute da tutto il grande pubblico e tutti sono concordi sul fatto che Virginia abbia un grande talento. La donna ha sfoggiato anche delle buone doti da conduttrice grazie ad alcune esperienze televisive come “Danza con me” e “Facciamo che ero io”.

Al momento la Raffaele è attesissima nella seconda edizione di “LOL – Chi ride è fuori” il programma di Amazon Prime che ha riscosso un grandissimo successo. Il programma sarà disponibile sulla piattaforma streaming tra marzo e aprile del 2022 ma le puntate sono già state registrate. Virginia sarà riuscita a far ridere i suoi colleghi? Visto la sua bravura non stupirebbe se avesse vinto proprio lei.

Sandra Milo e l’imitazione di Virginia Raffaele: ecco cosa non le torna

Ubaldo Pantani, ex fidanzato di Virginia Raffaele: oggi è single?

Sulla vita privata dell’attrice sappiamo che per anni è stata legata al collega Ubaldo Pantani. L’uomo è nato Cecina nel 1971 è un attore e comico ed ha iniziato la sua carriera in tv nel programma di Gianni Boncompagni, “Macao”. Molti lo ricorderanno per i suoi personaggi iconici di Mai dire, come Lapo Elkann, Gigi Buffon, Stefano Bettarini e molti personaggi del Grande Fratello.

Virginia e il fidanzato hanno anche lavorato insieme in occasione degli Mtv Awards a Firenze nel 2013. La coppia è stata inseparabile per cinque anni, dove la Raffaele ha avuto sempre vicino anche la figlia del compagno, nata da un amore precedente.

Virginia Raffaele, tutto sulla sua carriera: ecco come ha esordito

Pare che la comica, tempo fa, abbia rivelato in alcune interviste di sentire la mancanza sia di Ubaldo che di sua figlia: che ci sia stato un ritorno di fiamma? Non ci sono notizie in merito e la Raffaele, al momento potrebbe essere single. Per due anni ha preso parte a “Danza con me” insieme a Roberto Bolle e la complicità tra i due aveva fatto pensare a qualcosa di più che un’amicizia, ma si trattava solo di un’indiscrezione.

Impostazioni privacy