“Così non si arrabbia la Clerici”, gelo a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici finisce al centro dell’attenzione nella puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, un commento crea il vero gelo in studio e si fatica a tornare alla normalità.

Antonella Clerici
screen tv

E’ tempo di una nuova puntata per E’ sempre Mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina che è giunto alla sua seconda edizione su Rai Uno con grande successo anche per la conduttrice che ha ripreso il suo posto nella settimana.

Oggi però è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha fatto calare il gelo in studio e che ha lasciato davvero sbigottiti non solo gli spettatori presenti in studio ma anche quelli da casa visto che il momento era quello della telefonata con il gioco di puntata.

“Cosi non si arrabbia la Clerici” sono queste le parole che Lorenzo Biagiarelli ha esclamato proprio nel corso della diretta, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa è accaduto in particolare.

Antonella Clerici vs Elisa Isoardi la guerra continua: fan scatenati

Antonella Clerici, in studio cala il gelo: cosa è successo?

Antonella Clerici questa volta ha lasciato di stucco tutto il pubblico di Rai Uno proprio nella puntata di E’ sempre Mezzogiorno adesso in onda con il grande successo che fin dall’inizio l’ha contraddistinto.

Il tutto è successo nel corso della telefonata con Alfio che ha partecipato al gioco delle dieci cose riuscendo ad indovinare gli ingredienti anzi per essere precisi i dieci ingredienti della ricetta in questione. La giusta risposta è stata infatti data sul gong e questo ha scatenato la battuta di Lorenzo Biagiarelli figura fissa del programma e chef di successo che ha ammesso: “Bravo Alfio, così non si arrabbia la Clerici”.

Un momento di gelo è quello che si è creato in studio che poi è stato immediatamente stemperato dal proseguo della messa in onda che come sempre è stata piena di ricette utili anche per le feste del Capodanno a cui tutti stiamo andando incontro.

Antonella Clerici come Pippo Baudo: hanno una cosa in comune

Insomma davvero nulla di grave è quello che è accaduto in diretta considerando anche la vena molto ironica della conduttrice che ama stare sempre allo scherzo considerando anche i tanti che riceve da parte dei suoi colleghi di trasmissione.