Lei è Paola, suo fratello è un noto conduttore: chi è?

Paola, sorella di un noto conduttore, la riconoscete? I due si somigliano moltissimo e anche lei lavora nel mondo dello spettacolo.

ezio greggio sorella
(Foto Instagram)

Paola, chi è la sorella del conduttore? Oltre a somigliarsi molto fisicamente i due lavorano insieme, ecco di chi si tratta.

Parliamo della sorella di Ezio Greggio che è tornato a condurre Striscia la Notizia, programma che ha seguito fin dal suo esordio nel 1988. Ovviamente lo vediamo in coppia con il suo storico co-conduttore, Enzo Iacchetti.

Cosa sappiamo della sua famiglia? Piuttosto nota è sua sorella Paola che ha collaborato con lui in diverse occasioni e recentemente si è messa alla prova anche con la recitazione. I due fratelli sono nati a Cossato, prima in provincia di Vercelli oggi di Biella, dai genitori Nereo Greggio e Luciana Boggiani.

Piuttosto nota è la storia del padre che durante la Seconda Guerra Mondiale è stato mandato come soldato in Grecia. Successivamente essendosi rifiutato di combattere per la nuova Repubblica Sociale italiana è stato internato per tre anni in un campo di concentramento in Germania. Fortunatamente è stato salvato e ha continuato a lavorare come direttore di un’azienda tessile, in cui lavorava anche la moglie.

Dramma per Ezio Greggio, non lo dimenticherà mai: “Mi mancherai”

Paola, sorella di Ezio Greggio: insieme anche nel lavoro

Non sappiamo chi dei due fratelli sia il maggiore ma quello che è certo è che Paola sia la manager del conduttore, nonché la sua addetta alle pubbliche relazioni. A quanto pare la donna svolge il ruolo di ufficio stampa e digital pr non solo per Ezio ma anche per altri clienti.

Oltre a questo ruolo “dietro le quinte” del mondo dello spettacolo Paola si dedica anche alla recitazione. Sul sito Saronno News è riportato che la Greggio sarebbe stata scritturata per il film “Da una corsa in bicicletta”, dedicato alla vita dell’Onorevole Gianfranco Librandi. La donna interpreta la parte dell’ex sindaco di Saronno Annalisa Renoldi che pare somigli molto al personaggio e lo abbia studiato a fondo.

Ezio Greggio furioso con i fan: mai visto così

ezio greggio sorella
(Foto Instagram)

Una vera e propria famiglia di artisti quella di Greggio, anche se Ezio ha confessato che il padre lo avrebbe voluto “sistemato” con un impiego in banca. Tuttavia fin da giovanissimo lui ha cercato di seguire la sua predisposizione al mondo dello spettacolo e della comicità.

Impostazioni privacy