Tim Vision con Dazn, offerta imperdibile per calcio e sport: che regalo!

Arriva una grande offerta da parte di Tim Vision per gli appassionati sportivi. I primi 3 mesi saranno gratuiti. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Tim Vision (Facebook)
Tim Vision (Facebook)

Gli appassionati sportivi e di contenuti digitali sapranno delle tante offerte a disposizioni. Ad aggiungersi alle proposte ci ha pensato Tim con la sua offerta Tim Vision con Dazn. La proposta non è solo invitante dal punto di vista dei contenuti ma anche delle modalità di pagamento. Infatti, per i nuovi clienti si avranno i primi 3 mesi completamente gratuiti.

Dal quarto mese, invece, si pagherà 19,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022. Dopo quella data, il prezzo aumenterà fino a 29,99 euro. Ma la proposta non si ferma solo al calcio. E non è riferita solo a nuovi clienti. Andiamo a vedere tutti i dettagli della proposta Tim Vision con Dazn.

Offerta super Tim Vision con Dazn: i dettagli

Come anticipato in precedenza, l’offerta non è destinata solo ai nuovi clienti. Può essere attivata sia dai clienti Tim si quelli che hanno altri gestori. Basterà anche sul sito e cliccare il tasto “attiva“. Dopo si passerà alla scelta della modalità che più si preferisce. Dopo la scelta, si dovranno attendere email e sms per i vari contenuti del pacchetto. Così da passare alla creazione dei rispettivi account. Chi, invece, è abbonato Tim Vision o Dazn dovrà seguire delle istruzioni per mantenere gli account correnti e sospendere gli altri pagamenti.

La proposta è davvero interessante. Si potranno vedere tutti i contenuti di Dazn. Quindi, la Serie A, Europa League, Serie Bkt fino ad arrivare al tennis con il Roland Garros e Australian Open. Si potranno seguire anche basket e ciclismo. Praticamente tutti i contenuti di Dazn saranno a completa disposizione. Nel prezzo ci sarà anche Infinity così da vedere le 104 partite della Uefa Champions League. Con la piattaforma Mediaset si potranno vedere anche film, cartoni, serie tv e altro anche in 4K. Mentre, con Tim Vision si potrà accedere ai contenuti Discovery+ e quelli Mediaset dell’ultima settimana.

LEGGI ANCHE >>> Tim, addio alla rete 3G: cosa cambierà? Tutti gli scenari possibili 

Per dodici mesi saranno disponibili anche gli eventi di Eurosport Player. A tutto questo si aggiunge, senza altri costi, Tim Vision Box. Questo è un decoder con cui guardare qualsiasi tipo di contenuto. E con questo si risolverà anche il problema delle nuove frequenze. In sintesi, non ci sarà bisogno di cambiare nulla.

Impostazioni privacy