Uno Mattina, pugno del conduttore in diretta: l’ospite lo aggredisce (VIDEO)

Il conduttore di Uno Mattina ha dato un pugno in faccia all’ospite in studio. L’uomo ha reagito ed ha lasciato tutti senza parole. 

Uno Mattina
Uno Mattina

Ricordate quando il conduttore di Uno Mattina ha dato un pugno in faccia all’ospite in studio del day time di Rai 1? La reazione dell’uomo è stata clamorosa, tanto che viene spesso ricordata. Ecco come sono andate le cose.

Il programma in questione è uno dei più famosi e longevi della televisione. Dal 1987 è un appuntamento fisso nelle mattine di molti italiani, che in tutti questi anni ha regalato momenti importanti. Tra gli alti e bassi, secondo quanto riferito ultimamente, pare che gli ascolti del day time di quest’anno stiano volando, confermandosi programma di punta di quella fascia oraria.

Rispetto allo scorso anno, infatti, OmnicomMediaGroup ha sottolineato come la trasmissione della mattina di viale Mazzini abbia registrato il 2% in più di share rispetto allo scorso anno. Una soddisfazione vera per Monica Giandotti (il cui nome è stato fatto per Sanremo) e Marco Frittella che sono al timone del programma, mostrando una grande sintonia ed armonia tra loro.

Tuttavia oggi vogliamo fare un salto indietro di tre anni ed andare a “rispolverare” un vecchio episodio del passato che è impresso nella memoria di numerosi spettatori. Ovvero quando un ospite in studio ha ricevuto un pugno in faccia dal conduttore. Vediamo come sono andate le cose.

Uno Mattina Estate, Massimiliano Ossini tira un pugno all’ospite: la reazione è questa

Vi ricordate quella volta in cui Massimiliano Ossini aveva tirato un pugno in faccia all’ospite? All’epoca il conduttore era al timone di Uno Mattina Estate insieme alla collega Valentina Bisti. L’episodio risale durante i mesi della bella stagione del 2018 e i due presentatori avevano invitato in studio uno stuntman cinematografico.

Ad un certo punto, Massimiliano e l’ospite hanno deciso di inscenare un’aggressione che ha lasciato a bocca aperta sia la collega di Ossini che tutto il pubblico in studio. Come si può vedere dal video qui sotto, il conduttore ad un certo punto tira un pugno di faccia allo stuntman. Quest’ultimo, per rispondere al gesto, reagisce aggredendo Ossini rompendogli una bottiglia in testa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta torna a Mediaset? Ecco cosa ha fatto la conduttrice

La Bisti, colta totalmente alla sprovvista di quanto appena visto, è saltata sulla sedia ed ha detto: “Questa non me l’aspettavo”. Sorpresa riuscita per i due. Ovviamente come potete immaginare era una messa in scena architettata preventivamente per far conoscere alle persone i segreti delle scene d’azione nei film.

Impostazioni privacy