Offerte telefoniche, 5 euro per chiamate, Giga e sms? Esistono: è tutto vero!

Il mercato dei gestori telefonici è davvero pieno. Gli operatori hanno un ventaglio importante di offerte telefoniche. Addirittura con chiamate, sms e Internet a 5 euro. Ecco quali.

Offerte telefoniche, sim (AdobeStock)
Offerte telefoniche, sim (AdobeStock)

Le offerte telefoniche sono davvero tante. Il mercato in questione si è riempito di tanti operatori. Molte offerte sono davvero vantaggiose e non possono essere sottovalutate. Certo è che, come ogni cosa, c’è il rovescio della medaglia. Un basso prezzo rappresenta anche delle condizioni particolari.

L’offerta che più è richiesta è quella del famoso tutto compreso. Ciò significa avere chiamate, sms e connessione nello stesso abbonamento. Sul mercato, inoltre, è possibile trovare alcune offerto davvero impressionanti. Si parla di promozione a meno di 5 euro. Una prima cosa da sottolineare, però, è che la connessione massimo a disposizione sarà in 4G.

La prima, forse la più nota, da citare è quella di Poste Italiane. Stiamo parlando di Creami Wow 10 Gb. Una promozione da 4,99 euro con rete Vodafone fino a 300 Mbps. Il costo della sim è di 20 euro mentre quello per l’attivazione di 10 euro. La Creami Wow offre sms e chiamate illimitate e 10 Gb in 4G+. All’interno, senza costi aggiuntivi, ci sono i servizi Ti Certo e Richiama Ora. Oltre al controllo del credito tramite il 4012. Ora andiamo a vedere le altre offerte in questo senso.

Offerte telefoniche a meno di 5 euro? Ecco gli altri operatori

Un’altra offerta da sottolineare è quella di 1 Mobile. Il gestore offre il primo mese a 5 euro e dal secondo si passa a 6,99 euro. L’offerta comprende minuti illimitati, 30 messaggi e 80 Giga di Internet. La promozione è fino al 30 novembre per i nuovi clienti. Cioè, quello che decideranno di passare a 1 Mobile da Tim, Iliad, WindTre e altri operatori. La rete di riferimento è quella Vodafone.

Altra rete Vodafone che permette un’offerta del genere è Rabona Mobile. La trivela offerta ha il prezzo di 4,99 euro al mese. Offre minuti e sms illimitati con 33 giga di Internet. La sim ha un costo di 19,99 euro in offerte invece di 25 euro con bonus incluso. L’attivazione richiede una ricarica di 10 euro per il primo mese. Così da avere un totale di 29,99 euro.

LEGGI ANCHE >>> Avete questo numero di telefono? Le SIM che valgono una fortuna

A 4,99 su trova anche l’offerta di Spusu. L’operatore low cost si appoggia alla rete WindTre. Con l’offerta si avranno 200 messaggi, 1000 minuti e 10 giga di Internet in 4G. In aggiunta anche 20 giga di riserva. Cioè, tutto quello che non si consumerà ogni mese verrà trasformato in megabyte così da finire nella riserva dati. E, dal mese successivo, riaverli come giga.

Impostazioni privacy