Paolo Conticini, ha una moglie bellissima: l’avete mai vista?

Paolo Conticini è uno degli attori più popolari e più amati della televisione. Conosciamo meglio chi è Giada Parra, la moglie dell’artista italiano.

Paolo Conticini (Getty Images)
Paolo Conticini (Getty Images)

Tra gli attori più amati, seguiti e popolati che ci sono sulla scena italiana c’è certamente Paolo Conticini. L’attore è da sempre apprezzato dal pubblico per il suo talento e per la sua simpatia. Tra i ruoli che gli hanno regalato un’enorme notorietà c’è certamente quella nella fiction di successo Provaci ancora prof.

Nella fiction ha recitato accanto a Veronica Piveti, la loro affinità ha fatto supporre che tra i due ci potesse essere una relazione al di fuori del set. Ma non è così. Paolo da anni è legato a Giada Parra, un’ex modella “allergica” al mondo dello spettacolo, nonostante sia sposato con uno degli attori più famosi. Conosciamola meglio.

Chi è Giada Parra: età, lavoro, laurea, biografia

Come abbiamo detto, Giada è estremamente riservata, tanto che abbiamo pochissime informazioni riguarda la sua vita privata. Infatti non si conosce la sua data di nascita. Supponiamo infatti che abbia più o meno 45 anni. È una bellissima donna che in passato ha fatto la modella per importanti stilisti, tra tutti citiamo Gucci.

Mentre sfilava sulle passerelle in giro per il mondo, Giada ha deciso di non abbandonare gli studi e continuare la carriera universitari. Infatti ha studiato all’Università di Pisa, città natale di Paolo Conticini, e si è laureata in Scienze politiche. Oggi è una libera professionista.

Giada Parra e Paolo Conticini: l’amore, il matrimonio ed i figli

Paolo Conticini e Giada Parra (Getty Images)
Paolo Conticini e Giada Parra (Getty Images)

Giada e Paolo appaiono in pubblico sempre molto affiatati, un legame che dura ormai da tantissimi anni. Il loro fidanzamento infatti è stato davvero lungo. I due si sono sposati il 27 luglio 2013, dopo 20 anni di fidanzamento. Inoltre la loro relazione prosegue da più di 25 anni d’amore.

La coppia per il momento non ha figli, anche se non hanno mai escluso la possibilità di volerli un giorno. Il profilo Instagram di Giada è aperto e si può notare il suo grande amore per i cani di cui si prende cura teneramente.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini si apre su Instagram: “La vita sarebbe meravigliosa se…”

Paolo, parlando della moglie, ha rivelato quanto fosse fortunato ad aver trovato una donna con la sua stessa visione della vita, i suoi stessi principi e con la quale ha una grande complicità. Un amore unico che si è manifestato apertamente durante la partecipazione dell’attore a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy