Paolo Bonolis, i suoi due amori nel mirino del web: “Fate pena”

Paolo Bonolis, la foto sul suo profilo viene presa di mira dagli haters: ecco che cos’hanno detto dei suoi affetti più importanti.

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Mediaset)

Paolo Bonolis, la foto sul suo profilo Instagram viene criticata, come mai? Al centro della bufera ci sono due persone della sua famiglia.

Sono stati protagonisti a Le Iene, nella puntata del 23 novembre, di uno scherzo davvero diabolico: parliamo di Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. La moglie del conduttore è stata tratta in inganno dalla redazione che in combutta con il figlio le ha fatto credere che avesse truffato una ragazza sfruttando la sua agenzia di casting.

La Bruganelli è stata letteralmente spiazzata dallo scherzo, tanto che alla fine della scena ha bacchettato l’inviato de Le Iene: “Non c’è niente da ridere…”. La donna è molto legata al figlio Davide, così come Paolo: il ragazzo ha 17 anni e pare sia in procinto di muovere i primi passi in tv.

Paolo Bonolis, i suoi amori nel mirino del web: come mai?

La donna è una delle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip; già prima era conosciuta non solo per essere la moglie del conduttore ma per i suoi commenti graffianti sul web. Sonia ha sempre dimostrato un certo “caratterino” e non le manca il coraggio di dire sempre la sua.

Ultimamente, però, la moglie di Bonolis pare abbia perso alcuni consensi. Un commento al Grande Fratello Vip ha fatto sì che in molti l’abbiano presa di mira criticandola. Molti utenti le imputano il fatto di non essere intervenuta quando Alfonso Signorini, in diretta, ha espresso il suo pensiero sull’aborto.

Ad altri telespettatori del programma non piace il modo di fare della Bruganelli e pensano sia troppo snob e arrogante. D’altronde la donna non si è mai fatta problemi in merito e ha sempre espresso il suo pensiero e anche mostrato il suo agiato stile di vita.

paolo bonolis

paolo bonolis

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio Stefano? Sono davvero identici

Della stessa pasta dura sembra essere fatto anche il figlio di Sonia e Paolo Bonolis, Davide. Il ragazzo già in passato ha espresso la sua volontà di entrare nella Casa del Gf e Signorini ha affermato che lo aspetta a braccia aperte. Davide è ancora minorenne, quindi ci sarà da aspettare per vederlo nel reality ma promette di seguire le orme dei genitori.

Impostazioni privacy