Riconoscete il ragazzo nella foto? L’avete visto accanto a Imma Polese

Il castello delle cerimonie: imma polese figlio
(Instagram)

Chi è il ragazzo in foto? Si tratta di uno dei protagonisti de Il Castello delle Cerimonie: l’abbiamo visto spesso negli episodi della serie.

In molti l’avranno riconosciuto visto che si tratta del figlio di Imma Polese e Matteo Giordano, Tobia Antonio: che cosa sappiamo su di lui?

Ormai il reality va in onda su Realtime dal lontano 2014 quindi abbiamo avuto modo di osservare la crescita dei nipoti di Antonio Polese, al quale inizialmente era dedicato il programma con il nome “Il Boss delle cerimonie”.

In particolare Tobia è apparso spesso nel programma che ora ha preso il nome, dopo la dolorosa perdita del “Boss” di “Castello delle Cerimonie”. Stasera, 12 novembre, Tobia sarà protagonista di uno dei nuovi episodi del reality: che cosa accadrà?

In molti non sanno che il figlio di Imma potrebbe non seguire le orme del resto della sua famiglia dedicandosi ad una passione molto diversa: ecco qual è.

Il castello delle cerimonie, Tobia Antonio Polese, figlio di donna Imma: chi è?

Non sappiamo quanti anni ha oggi il ragazzo ma la sua età dovrebbe aggirarsi intorno ai 19-20 anni. Il giovane, infatti, dopo il diploma di liceo classico si è iscritto all’Università Federico II di Napoli anche se non sappiamo in quale facoltà.

Tobia è apparso spesso nelle puntate del Castello delle cerimonie e l’abbiamo visto spesso aiutare la sua famiglia a organizzare i ricevimenti più fastosi e originali. Nella location il ragazzo ha anche festeggiato molti dei suoi compleanni che sono stati immortalati nel reality.

Antonio Giordano, però, probabilmente non seguirà le orme dei suoi genitori e dei suoi nonni visto che ha una passione molto precisa al quale ama dedicarsi. Si tratta della musica: il ragazzo, infatti, ha già pubblicato un singolo dal titolo Popolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie: l’inaspettata eredità di Donna Imma Polese

Chissà se il destino di Tobia sarà nel Castello delle Cerimonie oppure nel mondo della musica, per scoprirlo c’è ancora tempo. Il ragazzo ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, in particolare con mamma Imma. Anche con il nonno Antonio, del quale porta il nome, era legato tanto che insieme hanno fatto un bellissimo viaggio a New York. Dopo la morte del “Boss”, nel 2016, sono stati Imma Polese e il marito Matteo, genitori del ragazzo, a prendere le redini del Castello, o meglio del ristorante La Sonrisa.