One Piece, novità incredibile per tutti i fan: guardate cosa faranno (VIDEO)

Netflix ha da poco annunciato il cast ufficiale che ci sarà per One Piece. È uno dei manga più conosciuti a livello mondiale.

One Piece (Google Images)
One Piece (Google Images)

La tradizione giapponese ha dato al mondo tantissimo materiale. Una lunga storia di prodotti culturali davvero amati e seguiti. Tra i tanti arrivati in Europa, c’è sicuramente One Piece. Il manga è scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy. Il ragazzo, dopo l’assunzione del frutto del diavolo, vede la trasformazione del suo corpo con la proprietà della gomma. Da quel momento, mette insieme una ciurma e parte per la ricerca del leggendario tesoro One Piece.

Un manga che ancora oggi è seguitissimo e amatissimo. Poche ore fa, è arrivata l’ufficialità da Netflix e che vedrà la trasformazione del manga in una serie. La data di uscita non è ancora comunicata. Quello che è stato diffuso riguarda il cast e dove verrà girata la serie.

One Piece, annunciato il cast: ecco i nomi

Dopo l’annuncio, l’attesa è partita e i fan non stanno nella pelle per vedere la trasformazione del manga in serie. Da dire, però, che il rischio è alto perché è sempre difficile tale tipo di trasposizione. Al di là delle perplessità, la serie sarà girata a Città del Capo, in Sudafrica. In quella occasione ci saranno i produttori Marty Adelstein, Becky Clements e, l’autore, Eiichiro Oda. Gli sceneggiatori saranno Matt Owens e Steven Maeda.

In un post su Instagram, sono stati annunciati gli attori. Inaki Godoy sarà Monkey D. Luffy, Macenyu sarà Zoro, Emily Rudd vestirà i panni di Nami. Jacon Romero Gibson sarà Usopp e, infine, Taz Skylar sarà Sanji. Una presentazione in grande stile, in cui gli attori hanno svelato il proprio ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Come fare per non pagare Netflix, è ancora possibile?

Come leggiamo dai nomi, il cast si presenta di altissimo livello. Al momento, non sono iniziate le riprese e per vedere la serie ci vorrà ancora un po’ di tempo. I fan, comunque, sono pronti a vedere questa trasposizione cinematografica che potrebbe regalare grosse sorprese.

Impostazioni privacy