Joe Biden mette in imbarazzo Camilla: ecco cos’è successo a corte

Sembra che la moglie del Principe Carlo, Camilla, non smetta di parlare di Joe Biden. Ma a catturare la sua attenzione è stato un momento di grande disagio. Ecco cos’è successo. 

Camilla, duchessa di Cornovaglia e Joe Biden (Getty Images)
Camilla, duchessa di Cornovaglia e Joe Biden (Getty Images)

Il principe Carlo e Camilla, insieme al principe William e Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, hanno incontrato i leader mondiali durante il vertice sui cambiamenti climatici a Glasgow, chiamata Cop26. Tutti loro hanno discusso e presentato una visione per un futuro sostenibile.

Tuttavia, durante l’incontro, lunedì 1° novembre la duchessa di Cornovaglia è stata fotografata mentre parlava con il Capo di Stato tedesco Angela Merkel, il presidente canadese Justin Trudeau e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

Proprio mentre parlavano e discutevano sui cambiamenti climatici e, presumibilmente, sulle tante questioni che riguardano i paesi di tutto il mondo, si è verificato un evento imbarazzante. I ben informati sottolineano che la cosa abbia messo a disagio Camilla che non smette di parlare dell’accaduto. Ecco cosa sarebbe successo all’incontro.

Joe Biden e quel peto lungo davanti Camilla: imbarazzo a corte

Sta facendo il giro del mondo la notizia che vedrebbe il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden protagonista di un evento imbarazzante. Pare che l’uomo più potente del mondo abbia fatto un peto lungo davanti alla duchessa di Cornovaglia che era nella stessa stanza del presidente durante il vertice Cop26.

Secondo quanto riporta il magazine britannico Daily Mail, sembra proprio che Camilla d’Inghilterra sia rimasta stupita, tanto da non chiudere bocca sull’accaduto. “Non ha smesso di parlarne”, giura la fonte vicina alla duchessa al famoso giornale. “È stato lungo e rumoroso e impossibile da ignorare” è stato riferito.

Il presidente ha incontrato la duchessa in occasione di un ricevimento organizzato il 1° novembre presso la Kelvingrove Art Gallery & Museum nel Regno Unito. Un evento a cui hanno partecipato anche il principe Carlo, il primo ministro britannico Boris Johnson e altre personalità potenti.

LEGGI ANCHE >>> Royal family, spunta il figlio “segreto” del Principe Carlo e di Camilla Shand

Il “lungo” momento di flatulenza è arrivato dopo che il presidente è stato chiamato. Una mossa che, a quanto pare, ha causato l’imbarazzante reazione. Non si hanno ancora le notizie dei commenti dei presenti in merito alla questione

Impostazioni privacy