Alvise Rigo, chi é? Età, fidanzata e incidente del rugbista

Alvise Rigo non ha mostrato il suo talento solo nel rugby ma anche sulla pista da ballo. Scopriamo di più su di lui.

Alvise Rigo (Instagram)
Alvise Rigo (Instagram)

Ai più il nome di Alviso Rigo è noto per la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle“. La sua fisicità ha stupito tutti. Questa è derivata dalla sua attività di rugbista che alterna con quella di modello e personal trainer. Insomma, un atleta in tutto e per tutto. Che ha trovato un’altra strada proprio nella danza.

Chi è Alvise Rigo: età, altezza, fidanzata, Instagram e incidente

  • Nome: Alvise Rigo
  • Data di nascita: 12 dicembre 1992
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Età: 28 anni
  • Altezza: 187 cm
  • Fidanzata: Non disponibile
  • Instagram: @alvise_rigo

Alvise Rigo ha sempre avuto una passione per lo sport. Dopo il diploma scientifico si trasferisce a Padova per frequentare gli studi in mediazione linguistica e culturale. La sua carriera, però, si è sviluppata nel rugby. Infatti, è stato un giocatore di Serie A. Ha giocato con il Valsugana e la Lazio fino ad arrivare al Petrarca Padova.

La sua svolta negativa è dovuta a seguito di un bruttissimo incidente. Un impatto a 30 chilometri orari alla testa. Il giovane atleta è rimasto immobilizzato per lungo tempo così ha deciso di non proseguire la sua carriera nel rugby. Nella sua storia da rugbista non è stato l’unico infortunio ma ne ha avuti molti. Una carriera travagliata e che ha portato, nel 2020, la decisione di lasciare questo sport.

Successivamente si è trasferito a Milano ed ha proseguito con altri lavori come il barman, modellopersonal trainer e buttafuori. Ha anche svolto il lavoro di addetto alla sicurezza per personaggi come Kendall Jenner e Antonella Clerici. Quest’anno ha la grande occasione di essere all’interno del cast di “Ballando con le Stelle“.

L’esperienza a Ballando con le Stelle

A. Rigo e Tove Villfor (Instagram)
A. Rigo e Tove Villfor (Instagram)

Sicuramente sul palco di Ballando con le Stelle saprà dimostrare il suo valore. Nonostante gli infortuni, ha un fisico davvero imponente adatto a queste situazioni. Ovviamente, non sarà da solo ma avrà l’aiuto della ballerina Tove Villfor.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Vincenzo Spadafora: età, carriera, laurea, vita privata, coming out del politico

I due sembrano tanto affiatati, a tal punto di vedersi anche al di fuori della sala prove. Un bel rapporto che, almeno per il momento, è solo di amicizia ma non è da escludere che possa diventare qualcosa di più.

Impostazioni privacy