Chiara Ferragni versione Goldfinger: si vede tutto (FOTO)

La nota influencer Chiara Ferragni è stata premiata a Berlino. Per l’occasione ha sfoggiato un look davvero particolare.

Chiara Ferragni (GettyImages)

Oggi, Chiara Ferragni è una delle più seguite sui social. Su Instagram mostra davvero di tutto. Dalla sua famiglia e il suo privato fino al suo brand. L’ultimo suo post ha lasciato tutti senza parole per via del suo look. Inoltre, abbigliamento sfoggiato per un’occasione davvero importante.

Innegabile il fatto che, questo periodo, sia stato ricco di soddisfazioni. Da quelle professionali con la copertina di Vogue a quelle private con la nascita della seconda figlia. E proprio ieri sera, a Berlino, ha ricevuto da “GQ Awards” il premio come “donna dell’anno“.

Un evento davvero memorabile in cui non poteva che sfoggiare un look incredibile. Le sue immagini hanno fatto il giro del web. Un abbigliamento in cui si vede davvero tutto e che non poteva passare inosservato.

Il particolare look di Chiara Ferragni

Dato lo straordinario riconoscimento ricevuto, la Ferragni ha deciso di stupire anche attraverso il look. L’imprenditrice si è presentata con un top in una versione “scolpita” che ricreava il seno femminile. Appunto, come fosse una scultura in oro. Per completare l’abbigliamento, anche ai piedi indossava delle scarpe con le dita dei piedi dorate.

La particolarità è data dal pantalone indossato. Un pantalone oversize che facevano risaltare sia la parte superiore che quella inferiore. Il top lasciava completamente scoperta la schiena così da destare ancora più interesse. Come possiamo immaginare, un look che ha lasciato tutti stupiti.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, Vittoria di nuovo in ospedale: fan in ansia

Questo look è a firma della maison Schiaparelli. Una casa di moda di Elsa Schiaparelli che fonda le radici su idee innovative. Questo brand, al momento, è molto richiesto perché garanzia di qualcosa di mai visto. Le ultime collezioni si legano all’anatomia umana, come abbiamo visto con l’abbigliamento di Chiara Ferragni. Sicuramente, la Ferragni con quel look ha brillato nella notte tedesca. La dimostrazione è data anche dai tanti commenti ricevuti sotto al post. Molte persone hanno apprezzato il suo interessantissimo look.

Look Ferragni (Instagram)
Look Ferragni (Instagram)
Impostazioni privacy