Aldo, Giovanni e Giacomo, conoscete le mogli? Sono famose, non ci crederete

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno fatto ridere milioni di italiani. Andiamo a vedere con chi sono sposati. Voi conoscete le mogli?

Aldo, Giovanni e Giacomo (GettyImages)
Aldo, Giovanni e Giacomo (GettyImages)

La comicità italiana è un grande spaccato del cinema nostrano. Molti comici sono, da sempre, apprezzatissimi. Come nel caso del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Autori di opere che ancora oggi vengono recuperate con tanto interesse e affetto. La loro carriera è straordinaria fatta non solo di cinema ma anche di molto teatro.

Nei propri prodotti hanno sempre messo qualcosa di loro. Non solo attraverso la parte recitativa ma anche come produzione e regia. Insomma, un trio davvero incredibile e che sicuramente ha fatto bene al lato artistico italiano. Tutti e tre sono felicemente sposati. Andiamo a scoprire con chi. Voi sapete con chi?

Silvana Fallisi: moglie di Aldo Baglio

I due attori si sono sposati negli anni Novanta. Dalla loro relazione sono nati due splendidi bambini. Un matrimonio molto forte in cui hanno dovuto fronteggiare una breve crisi. Tutto passato così da continuare a stare insieme. Nella sua carriera ha lavorato a stretto contatto con il trio comico.

La sua entrata in scena è arrivata negli anni Duemila. L’attrice ha sostituito Marina Massironi. I film che possiamo citare sono tanti da “Chiedimi se sono felice” fino ad arrivare a “Tu la conosci Claudia“. Insomma, la carriera di Silvana Fallisi si è intrecciata inevitabilmente con quella di suo marito.

Annita Casolo: moglie di Giovanni Storti

Anche qui si parla di una relazione stabile e duratura. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Clara e Mara. La curiosità è che entrambe hanno partecipato a dei film del trio. La prima in “Chiedimi se sono felice” mentre la seconda ne “Il cosmo sul comò“.

Annita Casolo, invece, è stata protagonista di una grande impresa avvenuta nel 2017. Insieme a Monica Nasetti hanno percorso in bicicletta 6000 chilometri, percorrendo la Francigena. Un evento che ha riscosso grande successo e di cui si è parlato molto perché nessuna delle due aveva una preparazione adeguata. Giovanni Storti era molto preoccupato ma alla fine si è lasciato andare alla felicità per l’impresa di sua moglie.

Daniela Cristofori: moglie di Giacomo Poretti

Daniela Cristofori è una donna molto riservata. Come negli altri due casi, la relazione con Giacomo Poretti è stabile e di lungo corso. I due si sono conosciuti proprio grazie al lavoro d’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Aldo Giovanni e Giacomo chi sono? Età, film, spettacolo e altro

Questo le ha permesso di recitare con il trio comico. I film in questione sono “Chiedimi se sono felice” e “Tu la conosci Claudia“. Cosa che accomuna lei con la moglie di Aldo Baglio, Silvana Fallisi. Oltre che artista, oggi è psicologa, psicoterapeuta, analista transazionale e insegnante di Hatha Yoga.

Impostazioni privacy