SuperEnalotto e la vincita da sogno: quali sono le strategie usate per il successo

La vincita al SuperEnalotto è qualcosa di certo non semplice e pochissime sono le possibilità: ma quali sono le strategie più usate?

SuperEnalotto e vincita, quali sono le strategie più usate?
Denaro (fonte foto: AdobeStock)

È un evento raro con possibilità davvero remote, la vincita del SuperEnalotto, qualcosa in grado di far svoltare la vita del fortunato ma che è tutt’altro che semplice, sebbene in molti ci provino, ciascuno a proprio modo: quali sono le strategie più usate in tal senso?

Sono argomenti sempre molto dibattuti; c’è chi ritiene che la fortuna e il caso la facciano da padroni, chi ritiene che sia il destino ad avere voce in capitolo ma c’è anche chi prende in considerazione probabilità e calcoli statistici associati proprio ad una eventuale quanto rarissima vittoria al SuperEnalotto.

La premessa d’obbligo e doverosa riguarda il gioco responsabile, che va fatto senza esagerare e con moderazione.

Alcuni dei giocatori, di coloro che provano a fare, se così si può definire, il colpo grosso, si basano ad esempio sull’ispirazione, si legge su Contocorrenteonline.it.

Ma di cosa si tratta e quali sono le altre strategie che alcuni utilizzano?

SuperEnalotto e vincita: numeri ritardatari, intuizioni e le altre strategie più diffuse

Come detto, il tema della vincita legata al SuperEnalotto è un argomento che può interessare in molti, poiché si tratta di un elemento e di cifre così importanti da far girare la testa, ma che allo stesso tempo si verificano con estrema rarità.

Su Controcorrenteonline.it, si legge che l’ispirazione è tra le strategie più usate da parte di chi gioca; basti pensare ai numeri che possono emergere da un sogno, oppure da un avvenimento particolare, magari non atteso e che resta impresso.

In altri casi, si legge, c’è chi prova ad affidarsi alla logica, al calcolo delle probabilità e ad altri aspetti simili. Va considerato che nel SuperEnalotto, si legge, si estraggono sei numeri su 90 a disposizione su varie ruote, dunque si parla di una possibilità davvero remota.

Un’altra strategia che viene presa in considerazione è quella relativa ai numeri ritardatari, quelli ciò che da un po’ di tempo non escono su una determinata ruota.

Si legge ancora che diverse sono le statistiche online al tal riguardo, ma anche in questo caso non vi è alcuna prova che quelli mancanti vengano poi estratti dopo un certo lasso di tempo.

La fortuna, al pari di altri casi e strategie, potrebbe aiutare, proprio come nel caso delle intuizioni o di determinate sensazioni che un giocatore potrebbe avvertire.

Tra i numeri maggiormente giocati vi sono quelli associati alle date importanti; come si legge su Contocorrenteonline.ti che menziona Sisal, alcuni giocatori si divertono ad unire i punti sulle schedine, andando a toccare 6 numeri che possono poi essere scelti per la giocata.

LEGGI ANCHE >>> Aumento bollette, il metodo per risparmiare, e occhio a queste spese

Un’idea come le altre, legata per l’appunto alla speranza e alla fortuna. C’è chi gioca i primi sei numeri, sperando nel fato o ancora chi potrebbe rivolgersi al sistema del SuperEnalotto, con una schedina che viene elaborata dal terminale.

È importante in ogni caso e a prescindere da tutto ricordare e sottolineare che il gioco è tale se resta nella dimensione del gioco e pertanto va fatto in modo responsabile, con cautela ed attenzione, senza esagerare e con moderazione, ricordando che può creare dipendenza.

Impostazioni privacy