Chi è la moglie di Belotti? Età, laurea, miss Italia e figlia di Giorgia Duro

Il calciatore del Torino, Andrea Belotti, non è felice solo in campo. Anche fuori ha le sue soddisfazione come la sua famiglia formata dalla moglie Giorgia Duro.

Andrea Belotti (GettyImages)
Andrea Belotti (GettyImages)

L’ultimo periodo al Torino di Andrea Belotti non è proprio dei più esaltanti. Il giocatore ha solo un anno di contratto e sembra voler fare una nuova esperienza. Per tante stagioni, l’attaccante ha trascinato il Torino ma pare voglia fare quel salto di qualità che ancora manca. Intanto, la sua stagione al Torino procede anche se, nell’ultimo periodo, sta fornendo delle prestazioni opache.

Quest’anno è stato caratterizzato dalla vittoria degli Europei. Cosa che ha fatto felice Belotti che ha festeggiato con la sua splendida famiglia e sua moglie, Giorgia Duro. Scopriamo di più sulla ragazza siciliana che ha stregato il Gallo.

Chi è Giorgia Duro: età, laurea, miss Italia e Instagram

  • Nome: Giorgia Duro
  • Data di nascita: 24 ottobre 1996
  • Età: 25 anni
  • Professione: giornalista sportiva
  • Luogo di nascita: Palermo, Sicilia
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Marito: Andrea Belotti
  • Instagram: @giorgiaduro8

Giorgia Duro parte lavorando in alcune trasmissioni calcistiche locali. Si impone nella tv più seguita dai palermitani, Trm Tv. Ha partecipato anche a dei concorsi di bellezza in cui ha vinto, nel 2010, Miss Palermo ed è arrivata nella fase delle prefinali a Miss Italia. Ora sembri lavori come giornalista ma non ci sono notizie sui suoi studi.

La storia con Andrea Belotti

Giorgia Duro e Andrea Belotti (Instagram)
Giorgia Duro e Andrea Belotti (Instagram)

Il fidanzamento tra l’attaccante del Torino e Giorgia Duro prosegue per pochi anni. Si sono conosciuti a Palermo e sono stati fidanzati dal 2015 al 2017. Decidono di sposarsi il 15 giugno 2017 e Giorgia lo ha seguito anche nel trasferimento che lo ha portato al Torino. Per amore ha lasciato la sua terra per seguire la carriera del marito.

I due hanno anche dei tatuaggi in comune. Entrambi si sono tatuati la promessa di matrimonio. Oltre a questo, hanno deciso di tatuarsi la firma dell’altro. La firma di Belotti è posizionata nella parte interna del bicipite della moglie.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020: dove giocavano i ragazzi di Mancini quando l’Italia non andò al Mondiale

Quest’anno, per i due, non è stato solo l’anno della grande vittoria europea. Ma è arrivata una nuova persona nella loro famiglia. Nel 2021 sono diventati genitori per la prima volta.

Impostazioni privacy