Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella? E’ uno schianto (FOTO)

La showgirl Elisabetta Gregoraci non è l’unica della sua famiglia di una bellezza straordinaria. C’è anche sua sorella, l’avete mai vista?

Elisabetta Gregoraci (GettyImages)
Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Elisabetta Gregoraci è costantemente sulla bocca di tutti. Il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore l’ha resa una delle donne più seguite. È stata molto apprezzata nella casa del Grande Fratello per il suo mettersi in gioco e per la sua esperienza fornita all’interno della casa. Vicenda che ha portato ancora più interesse attorno a lei.

Inevitabile che sia seguitissima e che i suoi fan vogliano sapere qualsiasi cosa su di lei. È il classico gioco delle parti che deve vivere un personaggio pubblico. Quello in cui il limite tra sfera pubblica e privata viene meno. I fan di un personaggio noto cominciano a cercare informazioni anche su parenti e amici.

In questo caso ci riferiamo alla sorella di Elisabetta Gregoraci, Marzia. Lei poco nota al circolo mediatico ma, proprio come Elisabetta, di una bellezza straordinaria. Vediamo di scoprirne di più e voi la conoscete?

Chi è Marzia Gregoraci: età, altezza, lavoro e Instagram

  • Nome: Marzia Gregoraci
  • Data di nascita: 1982
  • Luogo di nascita: Soverato, Calabria
  • Età: 39 anni
  • Altezza: Circa 1.76m
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: non disponibile
  • Partner: Antonio Scaramuzzino
  • Instagram: @marziagregoraci

Lei è la più piccola delle sorelle Gregoraci. Nella sua carriera è stata anche una ‘meteorina‘ nel Tg4. A differenza della sorella, però, resta sempre lontana dalla luce dei riflettori. Quello che sappiamo è che ama viaggiare e recentemente è andata in pellegrinaggio, insieme ad Elisabetta, a Medjugorje.

Ha un’attività social molto attiva. È sposata con Antonio Scaramuzzino e dalla loro unione sono nati due bambini. Regala qualche scatto di loro sui suoi profili social. Con cui condivide tante foto con la sorella Elisabetta.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, avete mai visto suo marito? Vi stupirà

Il dramma vissuto con Elisabetta Gregoraci

La loro famiglia, nel 2010, è stata colpita dalla tremenda scomparsa della madre. La donna aveva un cancro al seno. Il racconto è stato svelato direttamente da Elisabetta in un’intervista rilasciata a “Verissimo“.  Un momento duro anche per Marzia. Dopo la ricerca del conforto nella fede come abbiamo visto. Ora scopriamo la sorella di Elisabetta Gregoraci, l’avete mai vista?

Impostazioni privacy