Taylor di Beautiful, la ricordate prima della chirurgia? La foto dal passato spiazza

Dopo Carolyn e Brooke Longan il cuore di Ridge Forrester è stato catturato dalla bella Taylor Hates, oggi quasi irriconoscibile per via della chirurgia: la ricordate al suo esordio in Beautiful?

Taylor Hates Beautiful chirurgia
Fonte Foto Twitter

Dopo la morte di Carolyn il bel Ridge si è legato a fasi alterne a quello di Brooke LoganTaylor Hates. La bionda e la mora non si sono risparmiate colpi negli anni per mantenere vivo l’amore con Ridge, contendendosi di tanto in tanto anche il cuore di altri uomini protagonisti della soap, tra tutti Nick Marone.

Le due donne non potrebbero essere più agli antipodi caratterialmente ed esteriormente parlando, esattamente come le due attrici che le interpretano da sempre: Katherine Kelly Lang e Hunter Tylo. Se la prima sembra aver abbracciato con serenità il tempo che passa la seconda, da diversi anni, ha fatto spesso uso delle sapienti mani del chirurgo, tanto da cambiarsi notevolmente i connotati.

Hunter Tylo, una vita ‘degna’ di Beautiful

Hunter Tylo – al secolo Deborah Jo Hunter – è approdata nel cast di Beautiful nel 1990 conquistando fin da subito una buona fetta del pubblico della soap con la sua dolce Taylor Hates, eterna rivale in amore dell’indiscussa protagonista Brooke Logan. La partecipazione dell’attrice alla serie è sempre stata altalenante, tanto che il suo personaggio è addirittura ‘morto’ e ‘risorto’ nelle varie serie.

La vita personale dell’attrice è stata infatti molto travagliata, soprattutto per via dei suoi figli. Hunter Tylo ha avuto quattro figli da due relazioni diverse: dal matrimonio con Tom Morehart è nato il figlio Christopher; mentre dal matrimonio con Michael Tylo – conclusosi nel 2005 – sono nati Michael Jr, Izabella Gabrielle e Katya Ariel.

I primi problemi famigliari sono sorti nel 1998 quando la piccola Katia Ariel ha soli tre anni ha sviluppato un tumore raro, a causa del quale ha subito l’asportazione di un occhio. La malattia, il retinoblastoma, si è poi ripresentata all’altro occhio, fortunatamente con una sorte migliore.

Per far fronte alle numerose spese mediche la Tylo ha quasi raggiunto la bancarotta ma quando sembrava che la sua vita stesse tornando nella normalità ha dovuto far fronte a un ennesimo dramma: la morte di suo figlio Michael Jr, scomparso all’età di 19 nel 2007. Il giovane, malato di epilessia, è morto annegato nella piscina di casa.

Sfortunata anche in amore, nel 2005 ha visto infatti la fine del suo secondo matrimonio. Nel 2009 è poi tornata allattare con Gersson Archilla. Tuttavia i suoi problemi non sono certo finiti, le ingenti spese mediche affrontante negli anni dalla sua terzogenita l’hanno costretta a vendere la villa di famiglia per ben 1,8 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE >>>Lutto a Beautiful: l’addio dell’attore dopo la tragedia familiare

Taylor Hates, che cambiamento: troppa chirurgia?

Come abbiamo visto negli anni il volto di Hunter Tylo, dal 2014 Hunter Archilla, è molto cambiato. Nominata da People per ben due volte tra le cinquanta donne più belle al mondo l’attrice è ricorsa a diversi interventi di chirurgia plastica.

Il volto acqua e sapone che la rese celebre negli anni Novanta è infatti un lontano ricordo: zigomi e labbra appaiono infatti visibilmente più gonfi rispetto ai suoi esordi. Ben presto i fan di Beautiful dovranno abituarsi a un altro cambiamento: dopo ventotto anni, Hunter Tylo lascia la serie, il suo è un addio a dir poco clamoroso.

Dopo il cambio di volto dello storico Ridge, fino al 2012 interpretato da Ronn Moss, anche per Taylor sembra essere arrivato il momento di un cambiamento. A prendere il posto della Tylo l’attrice Krista Allen.

Taylor Hates Beautiful chirurgia
Fonte Foto Getty Images

 

Impostazioni privacy