Castello delle Cerimonie, la proposta è davvero “indecente”

Il Castello delle Cerimonie torna in onda, ma sul web arriva una vera proposta “indecente”, di cosa si tratta? Ecco i dettagli

Castello delle Cerimonie
screenshoot tv

Torna in onda questa sera il programma di Real Time, che fin dalla prima puntata è stato realizzato all’interno del ristorante La Sonrisa, chiuso per diverso tempo a seguito delle normative Covid.

Per chi non lo sapesse in ogni puntata si tengono i banchetti di nozze più sontuosi della Campania e a gestire il tutto Donna Imma, figlia del Boss delle Cerimonie, che ha dato il via a tutto insieme con il marito. A poche ore dalla prima nuova puntata proprio sui social arriva una vera e propria proposta ” indecente”, che non può che sorprendere tutti gli spettatori. Di che cosa si tratta?

Castello delle Cerimonie, la proposta è davvero inusuale: accade sul web

Il Castello delle Cerimonie, come accennato prima, torna in onda con la prima puntata della nuova stagione proprio questa sera su Real Time e sulla piattaforma Discovery Plus. A spiazzare però è stata la proposta resa pubblica sui social e richiesta proprio dallo zio Cirò a poche ora dall’inizio, come una sorta di scaramanzia. Si tratta della danza dell’astice, un qualcosa di davvero divertente che il giovane ha pensato di fare per richiamare i “poteri propiziatori di Donna Imma”. Insomma un vero e proprio rito che sperano tutti possa portagli fortuna sotto tutti i punti di vista.Ad ogni modo per chi non lo sapesse, il reality va in onda in Italia dal 2014, all’inizio il programma si chiamava il Boss delle cerimonie ma dopo la morte di Don Antonio ha cambiato nome. Il tutto girerà intorno allo svolgimento delle cerimonie, prima erano solo matrimoni, mentre inseguito si è dato spazio anche alle feste di compleanno, comunioni e battesimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>

Insomma davvero una gran bella iniziativa e il tutto si svolge all’interno del Gran Hotel La Sonrisa che come tutti i punti di ristorazione e non solo ha risentito enormemente del periodo legato alla pandemia. Non ci resta dunque che attendere di scoprire che cosa succederà in questa nuova puntata e quali saranno i nuovi protagonisti dello show di Real Time.

Impostazioni privacy