L’ex Grande Fratello infiamma il web: Lato B da urlo (FOTO)

Marina La Rosa è ancora oggi ricordata come una delle concorrenti simbolo del Grande Fratello. Alcuni recenti scatti hanno infiammato il web.

Ex Grande Fratello, Marina La Rosa (Instagram)
Marina La Rosa (Instagram)

La partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, nel lontano 2000, ha portato Marina La Rosa ad essere conosciutissima. Nel reality l’83% del pubblico la eliminò. Inoltre, prese il soprannome di “gattamorta” della casa.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, è protagonista del calendario per la rivista Max. Ma la sua volontà era quella di intraprendere la carriera di attrice. Infatti partecipa a numerose fiction, nazionali e internazionali. Come Beautiful, Carabinieri e Un posto al sole. Tanti lavori sia in televisione che sul piccolo schermo negli anni duemila. Oggi, invece, non frequenta molto la tv. Qualche apparizione ma poco altro.

Non è molto seguita sui social, il suo account Instagram vanta 92,3mila follower. Ma gli ultimi scatti messi hanno infiammato il web. Foto non solo belle esteticamente ma anche con un profonda filosofia legata all’amore nelle didascalie.

Le foto di Marina La Rosa, ex Grande Fratello, che hanno incendiato il web

Anche durante l’esperienza al Grande Fratello, Marina La Rosa si è mostrata brava nel gioco della seduzione. Anche queste foto lo dimostrano anche se è stata attenta a non mostrare troppo. Perché, ricordiamo, Instagram non permette l’esposizione di contenuti sensibili.

In una foto è completamente nuda, in topless. Una foto che potremmo definire artistica e lo scatto non mostra nulla di particolare ai follower. Lei è in barca e si sta godendo un periodo di relax. Una foto poetica, caratterizzata dal bianco e nero e da una didascalia filosofica. L’oggetto principale delle sue parole è l’amore: “Chissà se anche a voi capita di domandarvi dove vada a finire l’amore sprecato. Si tutto quell’amore che hai provato o provi ma non è stato ricambiato”.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello: Marina La Rosa, confessioni shock su Rocco Casalino

Continua: “Non è ricambiato perché non si è interessati o non si comprende o, semplicemente, non si sa che farsene”. Un pensiero molto profondo dell’attrice che ha fatto porre degli interrogativi ai suoi follower. Un pensiero lungo e non banale che pone alla riflessione chiunque lo abbia letto. Alla fine, Marina La Rosa non è solo una gattamorta ma, come dimostrato, è una donna molto fine e con una grande capacità intellettuale.

Impostazioni privacy