Walter Veltroni, chi sono le figlie Martina e Vittoria? Età, Totti e Instagram

Walter Veltroni è un politico italiano, due volte sindaco di Roma. La sua vita politica è ricca di successi ma anche quella privata non è da meno. Con due splendide figlie: Martina e Vittoria.

Walter Veltroni (GettyImages)
Walter Veltroni (GettyImages)

Il politico Walter Veltroni non ha bisogno di presentazioni. Nella sua vita ha raggiunto tanti traguardi, è una delle personalità italiane più di spicco non solo come politico ma anche come giornalista e scrittore. È stato due volte sindaco della Capitale, ancora oggi i cittadini di Roma lo ricordano con affetto.

Se della sua vita lavorativo conosciamo praticamente tutto, di quella privata sappiamo poco. Quello che sappiamo, però, è davvero importante. E riguarda le sue meravigliose figlie avute con Flavia Prisco. Parliamo di Martina e Vittoria Veltroni. Loro hanno un rapporto straordinario con il padre e sono riuscite a camminare da sole senza aiuto del padre. Conosciamole meglio.

Chi sono le figlie di Walter Veltroni, Martina e Vittoria: età, Instagram e fidanzato

Martina e Vittoria Veltroni
Martina e Vittoria Veltroni
  • Nome: Martina e Vittoria Veltroni
  • Date di nascita: 20 settembre 1987 / 1990
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 34 anni / 31 anni
  • Segni zodiacali: Vergine / Non disponibile
  • Lavoro: Produttrice televisiva / lavora nel mondo della moda
  • Partner: Non disponibili
  • Instagram: @mveltroni 

Sono due ragazze che non hanno voluto aiuti esterni per costruirsi una propria carriera. Martina si trasferisce negli Stati Uniti e lavora come produttrice televisiva. Figura anche tra i produttori esecutivi del documentario “Mi chiamo Francesco Totti“.

Mentre Vittoria ama il mondo della moda sia italiana che americana. Nel 2014, arriva terza tra quelli che hanno sfilato per il cinquantenario dell’Accademia di Costume & Moda.

Inevitabile che per Walter Veltroni siano una gioia immensa. Entrambe le figlie si sono realizzate alla grande grazie solo alla loro dedizione e professionalità. Questo rende gli obiettivi raggiunti ancora più apprezzati.

La violenza subito da Martina Veltroni

Nel 2017, Martina è stata protagonista di una vicende drammatica. Si è parlato di molestie perpetrate su una ventina di ragazze che lavoravano della media-company Vice. Tra i nomi, figurava quello di Martina Veltroni che ha denunciato il capo Jason Mojica, successivamente licenziato.

LEGGI ANCHE >>> Emilio Fede, chi sono le figlie Sveva e Simona: il doloroso lutto in famiglia

Questa vicenda ha portato Martina ad essere molto riservata. Non parlare coi giornalisti e rendere il suo account Instagram privato. Una volta messa alla spalle questa vicenda, sia Martina che Vittoria stanno proseguendo alla grande le loro carriere.

Impostazioni privacy